Vlahovic, accordo con la Juve: ha deciso dove giocherà in Italia

Il club bianconero è pronto ad un annuncio molto importante perché arrivano novià sul futuro di Dusan Vlahovic con la Juventus che ha fatto di tutto per venderlo in questa sessione di mercato estiva.

In questo momento ci sono delle conferme che arrivano e riguardano quello che può accadere in casa Juventus visto che c’è una situazione spinosa legata al futuro di Dusan Vlahovic che può lasciare i bianconeri nelle prossime ore. Finché il mercato sarà aperto ci sarà una possibilità, anche se il dg bianconero Comolli ha svelato che l’attaccante resterà in rosa.

Vlahovic ha rifiutato diverse offerte e la Juventus anche, nonostante il giocatore sia in scadenza nel 2026 e tra pochi mesi potrà accordarsi con un altro club per andare via a zero. I bianconeri hanno provato a puntare su altri profili come David e Kolo Muani, ma ora le cose potrebbero seriamente cambiare.

Dusan Vlahovic
Vlahovic, accordo con la Juve: ha deciso dove giocherà in Italia – Lapresse – gazzettanba.it

Perché David è arrivato, ma Kolo Muani è a rischio proprio perché la permanenza di Vlahovic sembra sempre più scontata. Almeno fino al prossimo gennaio sembra che il giovane attaccante serbo resterà ancora in bianconero visto quello che è accaduto negli ultimi mesi con una palese difficoltà nel vendere il giocatore.

Calciomercato Juventus: Vlahovic ha un accordo

Potrebbe arrivare a sorpresa l’accordo per Dusan Vlahovic con il calciatore che in questo momento valuta seriamente di approdare in una nuova squadra per il prossimo anno visto che economicamente andrebbe ad incassare molto tra l’occasione a zero, bonus alla firma ecc.

Dusan Vlahovic Milan
Calciomercato Juventus: Vlahovic ha un accordo (ANSA) – gazzettanba.it

Ma adesso, restando alla Juventus, si può anche riaprire di nuovo la clamorosa occasione per vedere Vlahovic ancora in bianconero. Non è del tutto scontato l’addio e ora salgono le quotazioni per una permanenza del giocatore serbo come rivelato da La Stampa.

Possono cambiare da un momento all’altro le cose visto che si parla e non poco dell’occasione di trovare un nuovo accordo per il rinnovo di Vlahovic con la Juventus. Adesso non è più un segreto che la trattativa potrebbe riprendere da un momento all’altro se dovesse restare in questa finestra di mercato estiva.

Gestione cookie