Vlahovic alla Roma: scambio super con la Juve

A sorpresa il futuro di Vlahovic potrebbe essere in giallorosso. Possibile uno scambio per sbloccare una trattativa sicuramente importante

Il futuro di Vlahovic continua ad essere incerto. La Juventus resta sempre intenzionata a lasciarlo partire per non perderlo a zero nel corso della prossima estate. Per il momento nessuna pista è decollata e, quando mancano pochi giorni alla chiusura della sessione estiva, sono aumentate le chance di permanenza. Ma Comolli comunque lavora per trovare una soluzione e in queste ore è nata la possibilità di un trasferimento alla Roma.

Vlahovic insieme a Kostic
Vlahovic alla Roma: scambio super con la Juve (Lapresse) – gazzettanba.it

Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe offerto Vlahovic alla Roma. I giallorossi dovranno fare un attaccante in questo calciomercato con l’addio di Dovbyk e il serbo potrebbe rappresentare una soluzione. Al momento si è nel campo delle ipotesi, ma i bianconeri potrebbero sfruttare questa situazione per andare a chiudere una operazione molto importante in entrata. Vedremo come si svilupperà la situazione in futuro.

Calciomercato Juve: scambio con Vlahovic, i dettagli

Il futuro di Vlahovic deve essere ancora scritto. Il serbo spera in una permanenza nella Juventus per poi avere la libertà di scegliere la squadra la prossima stagione a zero, ma per adesso la Juventus sta lavorando in modo molto intenso con l’obiettivo di trovare una soluzione. La pista Milan sembra essersi raffreddata e in queste ore si è ritornato a parlare con convinzione di un possibile arrivo a Roma.

I giallorossi devono prendere un attaccante e possono utilizzare i soldi di Dovbyk per andare ad accontentare la Juventus. Senza dimenticare che i bianconeri potrebbero inserire Vlahovic in una operazione di calciomercato più complessa. Comolli, infatti, vorrebbe prendere un difensore e il nome di Ndicka, in uscita dalla Roma, è da tenere in considerazione per la Vecchia Signora visto che serve un centrale a Tudor soprattutto se Kelly dovesse alla fine cedere alle sirene della Premier.

Vlahovic in primo piano
Calciomercato Juve: scambio con Vlahovic, i dettagli (Lapresse) – gazzettanba.it

Per il momento siamo comunque in una fase di ipotesi. Resta da capire se Vlahovic accetterà una destinazione come Roma. In caso di via libera del serbo, allora l’ipotesi scambio con Ndicka in questo calciomercato è da tenere in considerazione anche perché il difensore non rientra nei piani dei giallorossi.

Mercato: possibile scambio Vlahovic-Ndicka

La Juventus è al lavoro per trovare una soluzione per Vlahovic e la pista dello scambio con Ndicka è da tenere in considerazione in questi ultimi giorni di calciomercato. Il difensore accetterebbe volentieri il trasferimento in bianconero visto che andrebbe a disputare la Champions League.

Vlahovic in primo piano
Mercato: possibile scambio Vlahovic-Ndicka (Lapresse) – gazzettanba.it

Molto dipenderà da Vlahovic. Se il serbo dovesse accettare la destinazione capitolina, l’affare fra Roma e Juventus è destinato a sbloccarsi nel corso dei prossimi giorni.

Gestione cookie