Pazza idea Dusan Vlahovic. La dirigenza ha allacciato i contatti con l’entourage del serbo per capire la fattibilità dell’operazione.
Al momento quelli tra le parti sarebbero meri discorsi esplorativi, ma la sensazione è che si stia viaggiando spediti verso un accordo che potrebbe lasciare la Juventus a mani vuote. Sì, perché così facendo la Vecchia Signora non solo lascerebbe partire un calciatore che si sta confermando e dimostrando decisivo, nonostante tutto, ma lo farebbe non guadagnandoci nulla, perdendo un bel po’ a livello economico.

Contatti con Vlahovic: firma per una big
Il futuro di Dusan Vlahovic non sarà alla Juventus, questo è poco ma sicuro. Il serbo è in scadenza, e la sensazione è che né da una parte né dall’altra c’è voglia ed intenzione di sedersi al tavolino per valutare la possibilità di proseguire insieme.
La decisione è oramai stata presa: Dusan Vlahovic lascerà gratis la Juventus quest’estate per firmare con una storia rivale della Vecchia Signora. Nulla di confermato per il momento, le parti avrebbero avuto per il momento dei meri contatti esplorativi per capire la fattibilità dell’operazione, ma a quanto filtrerebbe ottimismo. Ovviamente la situazione potrebbe ribaltarsi da un momento all’altro, anche perché nessun contratto è stato firmato, così come nessun accordo sarebbe stato raggiunto, ma le cose potrebbero prima prendere una piega più che inaspettata, visto che Vlahovic potrebbe diventare il nuovo numero 9 di una storica rivale della Juventus.
Stando a quanto riportato dai colleghi di calciomercato, infatti, in queste ore l’Inter avrebbe allacciato i contatti con l’entourage dell’attaccante serbo, che accostato con insistenza al Milan nel corso di quest’estate potrebbe alla fine finire sull’altra sponda del Naviglio tra 12 mesi.
Vlahovic a parametro zero: si può
L’Inter punta Dusan Vlahovic, e lo starebbe facendo sul serio. Niente più indiscrezioni o voci di corridoio, la dirigenza nerazzurra avrebbe contattato l’entourage dell’attaccante serbo per portarlo a Milano a parametro zero.

Non ci sarà alcun rinnovo con la Juventus, ed è proprio questa situazione che avrebbe spinto l’Inter ad avviare i discorsi con l’ex Fiorentina, che comunque non avrebbe ancora totalmente aperto a questa destinazione. Certo, nel momento in cui dovesse concretizzarsi questo interesse la situazione potrebbe cambiare, anche perché quando alla tua porta bussa l’Inter è difficile dire di no, ma allo stesso tempo Vlahovic vorrebbe comunque aspettare altre soluzioni con l’ambizione, e il sogno, di finire perché no in Premier League. Occhio anche sempre alla pista che lo porta al Milan, perché tutto fuorché chiusa.