Google+ Carmelo Anthony e la sua passione per gli orologi
Carmelo Anthony e la sua passione per gli orologi

Carmelo Anthony e la sua passione per gli orologi

Per gli ultimi 10 anni nella NBA, Carmelo Anthony ha dimostrato la sua astuzia sul campo, diventando uno dei più grandi realizzatori del gioco. Da quando è stato ceduto ai New York Knicks nel 2011, Anthony e il suo team di business hanno dimostrato la stessa visione nell’approcciarsi al mondo del marketing di New York. Melo si è fatto strada attraverso il dinamico e variegato panorama degli affari della città per migliorare il suo brand. A quanto pare non sta pianificando di lasciare New York nel giro di poco tempo, nonostante una clausola nel suo contratto glie lo possa permettere già il prossimo anno.

Mercoledì scorso Anthony si è recato in un altra strada commerciale di NY, dove ha annunciato la sua partership con un’azienda di orologi lussuosi. Melo è da sempre un grande appassionato degli orologi e questa opportunità rappresenta un ulteriore gradino dei suoi affari nella città della grande mela.

Durante l’evento come parte della serie IWC’s Globetrotter, la compagnia ha realizzato un filmato con Anthony in cui rende omaggio alla città natale, mostrando le sue destinazioni preferite tra cui il negozio IWC. Anthony entrò in questo negozio alcuni anni fa e comprò il Big Pilot.

“Ho avuto la possibilità di pubblicizzare altri marchi ma IWC è semplice e autentico. Non si può replicare quello che hanno iniziato a fare dal 1968. E’ un marchio autentico come il mio, abbiamo parlato per un anno e mezzo e ora siamo giunti alla conclusione della trattativa quindi possiamo annunciare la nostra partership“.

La sua passione per gli orologi è iniziata quando era bambino. Tuttavia finchè non ha avuto esperienza con la moda e la cultura di alto livello non ha avuto l’opportunità di apprezzare a pieno il vero valore degli orologi. All’inizio di quest’anno è diventato co-fondatore ed editore del magazine Haute Time, che parla appunto di orologi lussuosi. Inoltre scrive anche una colonna chiamata “Watch of the day” e ha iniziato a postare le foto degli orologi preferiti su Instagram.

Anthony basa il suo modo di vestirsi a seconda dell’orologio che indossa e li acquista come se fossero dei pezzi d’arte: è un vero collezionista. Uno dei suoi grandi obiettivi, oltre a vincere il titolo con i Knicks è assicurarsi un posto sulla copertina del magazine “The 100 Most Influential People in the World”, perchè si sa i secondi nella vita ma soprattutto nel basket sono importanti e non vanno sprecati.

Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>