Addio Juve: Nico Gonzalez resta in Serie A, c’è l’offerta

Il mercato è fatto di opportunità e una di queste arriva direttamente da Torino, sponda bianconera. Non solo Vlahovic, Comolli è pronto a cedere anche Nico Gonzalez: l’occasione, questa volta, è davvero ghiotta per l’allenatore che stravede per l’argentino.

Un altro addio che potrebbe cambiare gli scenari futuri della Juventus, che ha già in mano il suo sostituto. Non si tratta di Sancho, trattato a lungo ma messo da parte dal club bianconero. Questa volta, infatti, l’esterno offensivo da prendere è amico di David e gioca nel Lille.

Nella lista dei gradimenti della società c’è Zhegrova che può finalmente arrivare in Serie A per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Anche lui un’occasione, visto che il Lille è pronto a monetizzare per non perderlo a zero fra una anno.

Prima, però, la Juve deve cedere Nico Gonzalez che interessa ad una big di Serie A. Ecco quale.

nico gonzalez
Nico Gonzalez via dalla Juve, dove sta andando (la presse foto) – gazzettanba

Juventus protagonista delle ultime settimane di mercato. I bianconeri sono a lavoro per completare la squadra a disposizione di Tudor. Il club è pronto a chiudere alcune trattative, sia in entrata che in uscita.

La novità di oggi, raccontata da Tuttosport, riguarda il futuro di Nico Gonzalez nel mirino non solo dell’Atletico Madrid ma anche di un altro club di Serie A, pronto al grande investimento da 30 milioni di euro.

Chi sta prendendo Nico Gonzalez?

Con la cessione dell’argentino possono sbloccarsi alcune importanti trattative di mercato, che riguardano O’Riley e Kolo Muani.

Sarà importante, dunque, vendere bene l’ex Fiorentina, ormai fuori dal contesto Juventus con Tudor che ha deciso di non puntare su di lui per la prossima stagione.

Il sostituto, intanto, è già stato individuato in Zhegrova del Lille. Ma per Nico Gonzalez quale sarà la prossima destinazione?

Si è a lungo discusso dell’Atletico Madrid ma, clamorosamente, una società di Serie A è pronta ad entrare in scena per accontentare l’allenatore, che già voleva prenderlo la scorsa stagione.

Nico Gonzalez (la presse foto) – gazzettanba

Su Nico Gonzalez Roma e Atletico Madrid

Con l’affare Sancho in standby, a causa delle perplessità del giocatore, la Roma cerca un’alternativa all’inglese e pensa anche a Nico Gonzalez che è un pallino di Gasperini.

Il tecnico, che avrebbe voluto allenare l’argentino all’Atalanta, adesso è tentato dalla possibilità di poter avere il calciatore in giallorosso. Infatti, c’è bisogno di un nuovo esterno offensivo per la squadra, che deve completare l’attacco. Dopo Bailey, dunque, il prossimo colpo in avanti può essere anche Nico Gonzalez, con Sancho che resta comunque la priorità della Roma.

nico gonzalez
Nico Gonzalez alla Roma? (la presse foto) – gazzettanba
Gestione cookie