Massimiliano Allegri e il Milan sono già nei guai: dopo le prime due partite ci sono già grossi scossoni interni.
L’inizio di stagione del Milan non è stato per niente facile, con le prime prestazioni che non hanno per niente convinto i tifosi e gli addetti ai lavori, non solo per i risultati ma soprattutto per il gioco espresso e per la “fame” di vittoria che non si è vista nei calciatori rossoneri. Allegri avrebbe voluto vedere un atteggiamento diverso da parte della sua squadra ma al momento la situazione è da tenere sotto controllo.

Il futuro del Milan e di Allegri è da studiare da vicino perché ora ci sono delle difficoltà palesi che vanno risolte il prima possibile per evitare ulteriori problemi.
Milan, già i primi guai per Allegri: le ultime
Le prime due partite del Milan non sono state positive. Al di là dei risultati e dei punti in classifica è l’atteggiamento della squadra che non ha convinto per niente, nonostante i tanti cambiamenti che sono avvenuti per tutta l’estate.
C’è tanto lavoro da fare per i rossoneri che necessitano di novità dal punto di vista del gioco e non solo: mancano anche dei colpi di mercato che ora si proveranno a chiudere.
Secondo le ultime notizie, in casa Milan ci sono già i primi problemi per Massimiliano Allegri che sta studiando le mosse giuste per svegliare la sua squadra e arrivare a risultati positivi.
Caos Allegri: ha fatto una richiesta al club
Massimiliano Allegri ha ammesso che manca qualcosa al suo nuovo Milan. Il lavoro sarà fondamentale per trovare i miglioramenti necessari a implementare la qualità della rosa ma ora serve rapidità d’esecuzione da parte di Igli Tare.
Le partite del Milan non hanno soddisfatto nessuno nell’ambiente rossonero e non solo. Sono venuti subito a galla i primi problemi, uguali a quelli della passata stagione e difficilmente risolvibili in quattro e quattr’otto come avrebbero voluto i tifosi e come ci si sarebbe aspettato in tutto il mondo del calcio italiano.
Allegri non è contento della rosa a disposizione, si è confrontato in maniera forte e diretta con la società e ha preso una decisione importantissima: serve un nuovo centravanti.

Tutto su Dovbyk: si lavora allo scambio
Artem Dovbyk è la scelta di Massimiliano Allegri per l’attacco. Santiago Gimenez non è assolutamente il preferito di Allegri per l’attacco e il tecnico ha chiesto un nome diverso, più pronto e più consono alle sue richieste offensive.

Nel pre-partita di Lecce-Milan il ds Igli Tare ha ammesso che ci sono valutazioni in corso con la Roma per uno scambio tra Santiago Gimenez e Artem Dovbyk: l’affare si può chiudere nella giornata di lunedì.