Ansia Napoli, infortunio serio in Nazionale: un mese out

Il Napoli ha ricominciato la stagione con il piglio giusto e la voglia di continuare a vincere: ma ci sono già i primi problemi per Conte.

Gli azzurri si trovano in un momento estremamente importante perché ora la rosa è più profonda e più forte ma ha più competizioni da giocare nell’arco della stagione e sicuramente non sarà semplice riuscire a gestire le energie in totale tranquillità. Ci sono già stati i primi infortuni pesanti, come successo a Lukaku, e ora la situazione continua a essere problematica.

Napoli infortunio Rrahmani
Napoli: infortunio pesante in Nazionale (LaPresse) – gazzettanba.it

La situazione infortuni in casa Napoli rischia di compromettere il futuro del club e le idee di Antonio Conte che ha già dovuto porre una pezza sull’assenza prolungata e forzata di Romelu Lukaku.

Napoli, ansia totale: un altro infortunio in Nazionale

Il Napoli vuole continuare sulla scia positiva della stagione scorsa, con la vittoria dello Scudetto che rappresenta un punto di partenza e non di arrivo e con una squadra, un allenatore, una società e una piazza ancora affamati di vittorie e di successo.

Il club azzurro sta costruendo un futuro importante mattoncino dopo mattoncino ma la “costruzione” ideata da Conte rischia di crollare da un momento all’altro a causa delle condizioni fisiche di alcuni calciatori.

Secondo le ultime notizie, in casa Napoli c’è un altro infortunio che tiene Conte in ansia totale: lo stop rischia di essere molto lungo.

Infortunio per Rrahmani in Nazionale: le condizioni

La pausa Nazionali non fa bene al Napoli e ad Antonio Conte che ora rischia di perdere Amir Rrahmani per molto tempo. Il centrale kosovaro ha sofferto un problema fisico nella giornata di ieri e ora ci sono importanti novità.

Secondo quanto riferisce CalcioNapoli24, per Amir Rrahmani la situazione infortunio non è felicissima. Il difensore kosovaro si è fermato dopo un’ora di gioco nella partita di ieri della sua Nazionale contro la Svizzera e ha chiesto immediatamente il cambio per un forte fastidio alla coscia destra.

Lo stesso Rrahmani a fine partita a una tv kosovara aveva anticipato che dopo qualche ora avrebbe svolto tutti gli esami del caso per valutare la reale entità dell’infortunio. In casa Napoli c’è apprensione perché i tempi di recupero di Rrahmani rischiano di essere molto lunghi.

Infortunio Rrahmani
Infortunio Rrahmani: i tempi di recupero (LaPresse) – gazzettanba.it

I tempi di recupero di Rrahmani

L’infortunio di Rrahmani sembra essere abbastanza serio. Secondo le ricostruzioni di CalcioNapoli24 per il difensore kosovaro è previsto uno stop di circa un mese: non ci sono ancora comunicazioni ufficiali ma Conte potrebbe aver perso un altro dei suoi pilastri.

Infortunio Amir Rrahmani
Infortunio Amir Rrahmani con il Kosovo (LaPresse) – gazzettanba.it

Al suo posto è pronto Sam Beukema: il ritorno in campo di Rrahmani potrebbe essere subito dopo la partita contro il Milan e quindi rischia di saltare anche il primo big match di Champions League contro il Manchester City.

Gestione cookie