Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza ad altissimi livelli: pronto un nuovo accordo.
L’attaccante turco è stato decisivo in questo inizio di stagione della Juventus, con gol e assist importantissimi e spettacolari che hanno permesso alla squadra di essere a punteggio pieno e di poter pensare in grande in vista del resto della stagione. Non aveva mai iniziato così bene e questa potrebbe essere la stagione giusta per l’exploit definitivo e per diventare a tutti gli effetti il top player che tutti aspettavano.

Il futuro di Kenan Yildiz sarà certamente brillante e ricco di soddisfazioni ma non è detto che sarà alla Juventus: ci sono nuove sirene che arrivano dall’estero.
Juventus, Yildiz si è preso tutto: cambia il futuro
Kenan Yildiz è il calciatore più talentuoso della Juventus. Ha fatto molto bene nella scorsa stagione e ora ha iniziato per fare anche meglio. Conosce bene i suoi punti di forza e i limiti su cui deve ancora lavorare e si è messo a disposizione totale di Tudor per fare il passo in avanti decisivo.
Il nome di Yildiz fa sempre gola a tutte le altre big del calcio mondiale ma quest’estate la Juve è riuscita a trattenerlo senza troppi problemi: già a fine stagione sarà molto complicato riuscire ad arrivare alla sua permanenza.
Secondo le ultime notizie di mercato, Kenan Yildiz è pronto a cambiare il proprio futuro: spunta una clausola.
Yildiz verso il rinnovo: accordo di massima con la Juve
Kenan Yildiz si è già preso la Juventus ma sta facendo ancora dei passi in avanti per riuscire a crescere sempre di più e fare la differenza davvero a livelli altissimi. Essendo un classe 2005 ha ancora tantissimo tempo davanti a sé ma intende ottimizzarlo al massimo per iniziare a pensare in grande.
Secondo quanto riferisce La Stampa, Yildiz alla Juventus sta bene e il rinnovo di contratto è sempre più vicino. Si era parlato di un accordo già a giugno, poi le firme sono slittate di qualche mese e alcuni tifosi bianconeri si sono fortemente spaventati immaginando una sua cessione.
Yildiz firma il rinnovo con la Juventus? Le sensazioni sono positive e già i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per mettere nero su bianco per un prolungamento di contratto fino al 2030, con un ingaggio che supererà i 6 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Yildiz firma il rinnovo ma c’è una clausola silente
Yildiz è vicinissimo al rinnovo di contratto con la Juventus. I bianconeri intendono tenersi strettissimo il talento turco per costruire insieme a lui un futuro brillante e vincente. Ma la società ha anche messo un prezzo al suo cartellino, una sorta di clausola silente – non presente nel contratto – che può portare alla sua cessione.

Servono oltre 100 milioni di euro per strappare il sì della Juventus alla cessione di Yildiz. Tutte le big che avevano mostrato interesse sono avvisate.