Occhi sull’Italia da parte dei dirigenti, pronti a scommettere sul giovane talento. Ecco le ultimissime sul futuro della stellina, che sta brillando con la Nazionale Under 21.
Andato in gol nell’ultima sfida, che ha segnato l’esordio in panchina del neo ct Baldini, il giocatore ha impressionato – ancora una volta – gli addetti ai lavori, che sono pronti a puntare su di lui per il futuro.
La fucina di talenti che la Nazionale Under 21 sta mettendo in mostra è davvero ampia, con grandi margini di miglioramento per tanti ragazzi che sperano di fare grande l’Italia.
Uno dei questi è già stato adocchiato da una big, che è pronta a bloccarlo in vista del prossimo calciomercato di gennaio.

Crescono gli azzurrini che, questa volta, hanno un nuovo maestro in panchina, quel Silvio Baldini che per anni è stato fra i protagonisti nel calcio di serie mnore.
Dopo una serie di promozioni miracolose, fra cui quella del Pescara – dalla C alla B attraverso i playoff – è arrivata la chiamata della Federazione, che ha deciso di puntare su di lui per dare una svolta all’intero sistema.
Un tecnico atipico che ha la sua grande chance, alla guida della Nazionale Under 21. E nella gara di esordio si è già vista la sua mano con una giovane stellina che si è messa in mostra.
Chi è il talento dell’Italia nel mirino della big?
Gli occhi del top club sono sul giocatore, che adesso è andato in Spagna per farsi le ossa.
Seguito da una società importante, la CAA Stellar, gli agenti hanno già delineato il futuro dell’esterno offensivo, che nasce principalmente come ala destra anche se all’occorrenza può svariare su tutto il fronte offensivo e giocare sia a sinistra che al centro, come trequartista.
Con una valutazione che si aggira già ad oggi sui 15 milioni di euro, a 20 anni ha ancora grandi margini di miglioramento e di sicuro l’esperienza in Liga lo aiuterà a migliorare.
Intanto, per il futuro c’è la Juventus ed il Milan, che seguono con attenzione l’evoluzione di Koleosho.

Koleosho in Serie A?
Statunitense ma naturalizzato italiano, è di proprietà del Burnley che ha deciso di cederlo in prestito all’Espanyol. Koleosho è andato a segno con l’Italia Under 21 grazie ad un calcio di rigore.
Il giocatore è monitorato da diverse squadre italiane, che sono pronte a scommettere sulle qualità del ragazzo che è una delle giovani promesse del nostro calcio.
La speranza è che possa fare il grande salto e seguire le orme di altri suoi compagni di squadra. Si attende solo la sessione invernale per capire meglio le sue intenzioni e quelle del Burnely che, per il momento, ha deciso di cederlo in prestito in Spagna.
