5 motivi per cui gli appassionati di basket dovrebbero guardare The Clinic

Il tempo dell’autoisolamento è finito, ma il ritorno di alcuni sport è una questione di attesa e di attesa. La National Basketball League non riprenderà prima del 31 luglio e la National Hockey League non tornerà prima della metà del mese prossimo. Anche quest’estate non ci saranno le Olimpiadi. Ma abbiamo bisogno di qualcosa con cui occuparci, e una possibilità è guardare la classica serie televisiva americana su un ospedale, Hospital. Abbiamo raccolto cinque motivi sportivi per cui vale la pena guardarlo da una nuova angolazione.

Pallacanestro. Ce n’è di più qui che in tutto il mondo in questo momento

Nella serie televisiva c’è molto basket. In uno dei momenti più belli della serie, il giovane dottor J.D. sta per battere i chirurghi. Si è vestito per l’occasione e ha persino indossato degli occhiali speciali. Ahimè, la sua squadra ha perso anche se aveva Chad, un ragazzo molto alto la cui testa non entrava nemmeno nell’inquadratura!

Il Dr. Perry Cox è un tifoso dei Detroit Red Wings

Il dottor Perry Cox è un fan sfegatato dei Red Wings. In tempi di crisi, indossa persino una maglia con il cognome di Chris Chelios. Ha molte di queste maglie e le regala volentieri ai suoi amici. La situazione è simile a quella dell’altra squadra preferita del medico, i New York Giants. Rispetta anche la pallacanestro e ritiene che lui stesso – Perry Cox – sia il miglior giocatore di basket della storia. Oltre al basket e all’hockey, il leggendario medico è anche appassionato di baseball, ma considera la squadra di baseball dei Boston Red Sox indegna.

L’infermiera Laverne Roberts non è una semplice spettatrice

L’infermiera Laverne probabilmente ama il basket più di chiunque altro nello show. Sa chi sono i migliori giocatori della clinica. Roberts viene spesso a vedere le partite dei ragazzi. In un episodio, dimostra il suo livello di gioco e dribbla la palla a canestro con un magnifico tiro in sospensione.

Christopher Turk all’All-Star Game

Christopher è uno dei più grandi appassionati di basket dello show. Solo Laverne può competere con lui. Il ruolo di Turk, Donald Faison, è un appassionato tifoso dei New York Knicks. Una volta ha anche partecipato a un All-Star Game dell’NBA. Ha persino partecipato a un All-Star Game dell’NBA e, prima di girare la nuova stagione di “The Clinic”, si è affidato a un allenatore personale di pallacanestro che lo aiutasse a migliorare il suo gioco.

Residente Loni

Loni, una specializzanda, è la migliore giocatrice di basket della clinica. Fu lui a infliggere l’unica sconfitta a Turk quando cercò di dimostrare al dottor Perry che era nero. E secondo l’infermiera Roberts, Loni è stata la giocatrice di basket dell’anno della Villanova University. Quindi non solo lo specializzando era un “fustigatore” per Cox, ma era anche uno studente di medicina di successo.