“È quello che faccio”: Barack Obama segna con nonchalance un tiro da 3 in un video virale. Guarda

Barack Obama ha dimostrato ancora una volta di essere un assoluto giocatore di pallone, infilando con nonchalance un tiro da tre durante un evento della campagna elettorale di Joe Biden in Michigan.

I punti salienti

L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama sta dando una mano al suo ex vicepresidente Joe Biden facendo campagna elettorale per il candidato democratico alla presidenza. Sabato, durante un evento di campagna elettorale nella palestra di una scuola superiore di Flint, nel Michigan, Obama ha dimostrato ancora una volta di essere un giocatore di pallone, realizzando con nonchalance un tiro da tre punti. All’ex presidente degli Stati Uniti è stata passata una palla da basket mentre usciva dalla palestra. Obama ha preso la mira con disinvoltura, indossando la maschera facciale, e ha messo a segno il tiro, prima di proclamare: “È quello che faccio”.

Barack Obama ha condiviso il video sulla sua pagina ufficiale di Twitter, che è diventato rapidamente virale, mentre i cinguettii si meravigliavano delle sue capacità cestistiche.

Tra le tante risposte al tweet di Obama, ne spicca una in particolare. Si tratta della superstar dei Los Angeles Lakers LeBron James, che è stato recentemente nominato Most Valuable Player delle Finali NBA 2020.

“Ora ti metti in mostra, amico mio!!! È questo che fai, eh? Ok, ok, capisco. Tutto in contanti!”. James ha twittato.

Biden e Obama hanno fatto la loro prima apparizione congiunta in campagna elettorale a Flint, un ultimo tentativo di raccogliere voti per l’ex vicepresidente in vista delle elezioni di martedì.

Diversi sondaggi indicano che Biden è attualmente in vantaggio rispetto al Presidente Donald Trump. L’ultimo sondaggio di Fox News, pubblicato venerdì, così come quelli del New York Times e del Siena College, danno Biden in vantaggio di otto punti su Trump a livello nazionale.

In alcuni dei principali Stati in bilico, tra cui Florida, Pennsylvania e North Carolina, tutti votati a favore di Trump nelle elezioni del 2016, Biden detiene un comodo vantaggio, secondo gli ultimi sondaggi.

Dopo l’ultima campagna elettorale a Flint, in Michigan, lunedì Obama parteciperà anche a eventi in Georgia e Florida.

Per avere gli ultimi aggiornamenti sulla Coppa del Mondo T20 e controllare il calendario della Coppa del Mondo, i risultati e il punteggio in diretta. Mettete “Mi piace” su Facebook o seguiteci su Twitter per ulteriori aggiornamenti sportivi. Potete anche scaricare l’app NDTV Cricket per Android o iOS.