Moise Kean è uno degli attaccanti più chiacchierati e gettonati del momento: ha trovato un altro accordo per firmare subito.
L’attaccante della Fiorentina è stato uno dei migliori calciatori della passata stagione e si è preso anche il secondo posto nella classifica cannonieri della Serie A 2024/25, alle spalle di Mateo Retegui, e ora ha l’obiettivo di confermarsi e continuare a crescere per fare sempre meglio e rendere il suo nome centrale anche per la Nazionale di Gennaro Gattuso in vista del Mondiale del 2026.

Il futuro di Moise Kean sarà sicuramente importantissimo ma andrà fondato su basi solide che ora l’ex Juventus vuole iniziare seriamente a costruire.
Futuro Kean, firma un altro contratto: le ultime
Il nome di Moise Kean ha creato grandi grattacapi e tante chiacchiere durante tutto il mercato estivo. Si è parlato del suo futuro in ogni salsa possibile, è stato accostato a tante squadre italiane e straniere, pronto per fare il salto di qualità definitivo.
Le prestazioni e i gol di Kean hanno fatto “innamorare” tanti club che hanno tentato approcci concreti per acquistarlo e ora può esserci una svolta improvvisa quanto inaspettata.
Secondo le ultime notizie di mercato, Moise Kean è pronto a firmare un altro contratto subito: ha trovato un accordo di massima.
Kean firma il rinnovo con la Fiorentina
Moise Kean e la Fiorentina possono andare avanti insieme ancora a lungo. L’attaccante italiano è al centro di grandi mosse di mercato che possono cambiare totalmente il suo futuro.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Moise Kean e la Fiorentina hanno raggiunto un accordo di massima che può portarlo al rinnovo di contratto nel giro di pochissimi giorni. Il centravanti italiano è stato a un passo dall’addio ma nessun club ha pagato la clausola di 52 milioni di euro presente nel suo contratto né lo ha convinto a lasciare la Viola.
Kean si sente legato a Firenze e alla Fiorentina che lo hanno visto rinascere e gli hanno dato fiducia per la rinascita: ora vuole ripagare la società e il popolo fiorentino restando in Viola e provando a raggiungere grandi traguardi insieme.

Le cifre del rinnovo di Kean con la Fiorentina
Kean firmerà il rinnovo con la Fiorentina a settembre e spazza via tutte le voci di mercato che lo avrebbero voluto in un altro club già in questa stagione o, al massimo, alla fine del 2025/26, subito dopo il Mondiale che potrebbe giocare con l’Italia.

La Fiorentina ha convinto Kean a restare, migliorando l’ingaggio e prolungando fino al 2030 il suo contratto. L’accordo prevede un adeguamento più che raddoppiato rispetto ai 2.2 milioni di euro netti a stagione: guadagnerà 5 milioni tra parte fissa e bonus.