Il destino di Vlahovic è ancora una grande incognita. Arriva l’indiscrezione riguardo il futuro dell’attaccante serbo che è pronto a cambiare maglia negli ultimi giorni di calciomercato.
La Juventus vuole chiudere il cerchio e sostituirlo con Kolo Muani. Intanto, arrivano nuove indicazioni su Vlahovic che sta riflettendo sulla prossima destinazione.
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a fare il punto della situazione riguardo le mosse del serbo con il suo enoturage si sta muovendo per trovare una soluzione che possa soddisfare l’ex Fiorentina che per ora non intende abbassare le richieste per il suo ingaggio.

Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Vlahovic. Ecco le ultimissime che riguardano l’attaccante, in uscita dalla Juventus.
I bianconeri cercano una sistemazione che possa trovare il gradimento dell’ex Fiorentina. Ecco cosa potrà accadere negli ultimi giorni di calciomercato.
Vlahovic è il colpo a sorpresa: può arrivare sul gong
Saranno decisivi, dunque, gli ultimi giorni di mercato, come successo lo scorso anno con Federico Chiesa.
La Juventus si muove per trovare una soluzione e liberarsi dell’alto stipendio del serbo.
Una corsa contro il tempo, considerando che manca sempre meno alla fine della sessione estiva di calciomercato. Ecco perché potrebbe tornare in auge un vecchio club per Vlahovic che continua ad essere attenzionato dal Milan di Allegri che sta pianificando l’arrivo del suo vecchio calciatore.

Milan: ancora una speranza per Vlahovic?
La partita contro la Cremonese sarà indicativa per capire se il Milan avrà bisogno o meno di un altro attaccante. I rossoneri, che hanno deciso di virare con forza su Boniface, che sarà presto in Italia per le visite mediche, non escludono un secondo colpo che può essere proprio Vlahovic.
Attenzione, quindi, anche al futuro di Gimenez che avrà come banco di prova la sfida contro la squadra di Nicola. Il messicano, che non convince del tutto Allegri, con una grande prestazione potrebbe ottenere la riconferma in squadra.
In caso contrario, non sono escluse sorprese negli ultimi giorni di calciomercato con Tare pronto a portare a Milan Vlahovic.
Non resta che attendere, dunque, la fine della sessione estiva per capire cosa succederà sul fronte Vlahovic: intanto i bianconeri vogliono cautelarsi e sono pronti a chiudere per Kolo Muani o un altro attaccante.
