Chiesa non vede l’ora di puntare in alto dicendo addio al Liverpool. Pochi minuti fa è arrivata la svolta per un nuovo trasferimento in una big
Novità importanti in casa Liverpool per conoscere da vicino il futuro di Federico Chiesa. Il talentuoso giocatore italiano non riesce a trovare tanto spazio con Arne Slot: un momento decisivo per chiudere così la trattativa immediata con una big.

Federico Chiesa non vede l’ora di tornare a brillare di luce propria. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio per un possibile affare a sorpresa: può firmare subito con una nuova big d’Europa. Saranno ore intense per conoscere così la sua scelta definitiva: scopriamo gli ultimi dettagli a sorpresa per un suo nuovo trasferimento lontano dalla Premier League. Un intreccio di caratura internazionale per arrivare sempre più in alto: ecco la grande occasione di mercato per Chiesa.
Calciomercato, nuova occasione per Chiesa: la svolta per l’affare

Come svelato da Fabrizio Romano il Beşiktaş negli ultimi giorni ha fatto un tentativo per Federico Chiesa. L’esterno offensivo del Liverpool non è al centro del progetto tecnico di Arne Slot: il giocatore italiano è stato escluso dalla lista della Champions League. In estate è stato accostato alle big italiane con Milan e Napoli in pole: ora il suo futuro è sempre in bilico.
Si è parlato subito di un potenziale trasferimento in Turchia: spunta la nuova occasione per conoscere subito la sua prossima destinazione. Chiesa è pronto per una nuova occasione per mettere in circolo tutto il suo talento. Ormai ci siamo per la fumata bianca tanto desiderata: ecco la nuova soluzione immediata per l’immediato futuro. L’esterno italiano vorrebbe tornare subito protagonista in Nazionale: ha avuto un contatto telefonico con il Ct Rino Gattuso che gli ha aperto le porte per una nuova possibile convocazione nel mese di ottobre.
Una nuova mossa strategica per Chiesa con il club turco che è voglioso di un nuovo innesto in attacco. Ormai ci siamo per la soluzione a sorpresa per sognare sempre più in grande. Difficilmente partirà nelle prossime ore con il mercato turco ancora aperto per nuovi acquisti di caratura internazionale.