Garnacho arriva con lo sconto: accettano 29 milioni di euro

Alejandro Garnacho resta in uscita dallo United e il Manchester è pronto ad accettare lo sconto, con arrivo per 29 milioni di euro.

Il club dell’Old Trafford è consapevole che, con la situazione che sta vivendo ad oggi il club di Manchester, si trova costretto a dover accettare una proposta inferiore rispetto a quelle che furono le richieste fatte al Napoli quando Antonio Conte perse, in un fulmine a ciel sereno, Kvaratskhelia con destinazione al Paris Saint-Germain.

Il colpo Garnacho arriva con lo sconto
Il colpo Garnacho arriva con lo sconto – Gazzettanba (La Presse)

Al Napoli furono chiesti 60 milioni di euro e oggi è per meno della metà che si consumerà la cessione di Alejandro Garnacho. Il fuoriclasse argentino non può restare ai margini del Manchester United e fuori rosa dall’organico di Ruben Amorim, considerando che nell’estate del 2026 ci sarà il Mondiale con le convocazioni di Scaloni. È per questo che, spingendo sulla cessione e con lo United che non farà forza per trattenerlo, si fanno avanti i club disposti a spendere circa 30 milioni. Uno tra questi porta all’offerta arrivata per 29 milioni di euro, come hanno fatto sapere da Fichajes.com dopo l’interesse maturato nel corso di tutto l’inverno scorso.

Calciomercato: colpo Garnacho, arriva per 29 milioni di euro

Il Napoli stava pensando a Garnacho e così è stato anche per il Milan e la Juventus. Ancora oggi, con la situazione che stanno vivendo i club, a caccia di una soluzione offensiva, rientra nella lista dei diversi direttori sportivi.

Il club partenopeo cercava un esterno e così era ancor prima dell’infortunio di Lukaku. Chissà se le cose cambieranno adesso, escludendo l’arrivo di un esterno, prendendo una punta importante tanto quanto Lukaku e Lucca, se non di più, considerando i nomi che sono circolati. Differente è la situazione al Milan.

Con Leao che può accentrarsi e giocare punta – ha trovato pure un gol contro il Bari prima del suo infortunio che lo terrà out dai giochi con la Cremonese alla prima di campionato -, occhio all’idea Garnacho. Pareggiando la proposta da circa 29 milioni di euro, i club potranno mettersi in gioco e provare a sfidare la forte concorrenza che c’è in Premier League.

Garnacho è il colpo da 29 milioni di euro
Garnacho è il colpo da 29 milioni di euro – Gazzettanba (La Presse)

Chi prende Garnacho? C’è una prima offerta ufficiale

Stando ai rumors dall’estero, la prima offerta che arriva è quella che arriva da parte del Chelsea.

Chi prende Garnacho
Chi acquista Garnacho – Gazzettanba (La Presse)

I Blues, che seguivano Garnacho assieme al Napoli in inverno, sarebbero pronti a prenderlo per 29 milioni di euro. Dal canto proprio il Manchester United potrebbe scegliere di accettare la proposta, con i club italiani che, se vorranno, dovranno quantomeno andare a pareggiare la proposta del club londinese. Da capire se si registrerà o meno un ritorno di fiamma dalla Serie A per Alejandro Garnacho.

Gestione cookie