Il Milan ha perso Mike Maignan per infortunio: il portiere francese ha lasciato il campo molto dolorante e ora rischia un lungo stop.
Il portiere francese ha iniziato molto bene questa stagione, da protagonista assoluto e da grande leader dello spogliatoio. È uno dei pochi rimasti insieme a Leao del vecchio corso e ora ha intenzione di riportare il club in alto dopo una stagione davvero complicata e poco felice sotto tutti i punti di vista.

Nella partita contro il Bologna, Mike Maignan si è fermato ancora una volta per infortunio: rischia di stare fuori per diverso tempo.
Milan, ennesimo infortunio per Maignan: le ultime
Il Milan in estate è riuscito a trattenere Mike Maignan nonostante le offerte arrivate dall’estero e le voci che volevano il portiere francese lontano dai rossoneri insieme a tutti gli altri big. Lui è rimasto, convinto del progetto e per riportare il club in alto e ora si è preso di nuovo la leadership dello spogliatoio.
Il nome di Maignan è importantissimo per tutto il mondo Milan ma ora il portiere si è fermao di nuovo e colleziona l’ennesimo infortunio della sua carriera in rossonero.
Il Milan ha perso Mike Maignan per infortunio: il portiere francese è uscito dal campo a metà del secondo tempo: il problema può essere molto serio.
Infortunio Maignan: le condizioni del portiere
Il Milan ha dovuto fare a meno di Mike Maignan che si è fermato per infortunio. Il portiere francese non è nuovo a problemi fisici che lo hanno costretto allo stop per diversi mesi nelle sue annate in rossonero. Anche questa volta si è fermato e il problema anche in questo caso rischia di essere difficile da risolvere.
Maignan è uscito dal campo al minuto 56 dopo aver accusato un fastidio muscolare. I medici sono immediatamente entrati in campo appena il portiere si è accasciato al suolo e ha chiesto l’intervento dello staff: gli è stato applicato del ghiaccio sul polpaccio.
Maignan ha lasciato il campo da sé ma zoppicando vistosamente: le sue condizioni verranno valutate meglio tra 24 o 48 ore e poi verrà comunicato l’esito degli esami. Al suo posto è entrato Pietro Terracciano, all’esordio con la maglia del Milan.

I tempi di recupero di Maignan: a rischio per due big match
Il Milan perde Mike Maignan per infortunio e ora c’è da capire di che tipo di infortunio si tratta. Anche in passato aveva avuto problemi al polpaccio che ora potrebbero essersi ripresentati.

Nella peggiore delle ipotesi – che tutti in casa Milan scongiurano – Maignan rischia di restare fermo per un mese e potrebbe saltare le partite contro il Napoli e contro la Juventus.