Il mercato degli svincolati può regalare qualche colpo a sorpresa per la Serie A: ora è l’Inter che valuta un colpo in difesa.
I nerazzurri hanno bisogno di un nuovo centrale di difesa e stanno valutando diversi profili su cui puntare per questa stagione che sta per iniziare e che si preannuncia estremamente delicata e difficile da gestire con tutte le competizioni che si giocheranno.

Saltato il colpo Leoni l’Inter ha iniziato a guardare in giro per l’Europa e il nome nuovo, ora, può arrivare dagli svincolati: ci sono molti calciatori senza contratto che possono fare la differenza in Serie A e in Europa.
Calciomercato Inter: nuovo affare dagli svincolati
L’Inter ha bisogno di un nuovo difensore centrale per completare il reparto più importante della rosa. L’obiettivo Leoni, che era il primo della lista, è sfumato e per questo motivo ora si cerca su altri fronti per permettere a Chivu di lavorare con una rosa completa il prima possibile, così da poter affrontare al meglio l’intera stagione.
Ci sono molti profili su cui sta lavorando Ausilio che sta aspettando e rispettando anche i pareri di mister Chivu che poi dovrà allenare e inserire in rosa i nomi che arriveranno da qui a fine mercato.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta valutando un nome nuovo daglisvincolati: può firmare subito e unirsi alla squadra di Chivu.
Inter: si valuta il profilo di Lindelof
L’Inter è alla ricerca di un nuovo difensore centrale e ora spunta un obiettivo nuovo che la dirigenza e anche Chivu stanno attenzionando molto attentamente.
Secondo quanto riferisce la stampa svedese, l’Inter è sulle tracce di Victor Lindelof. Il difensore svedese ex Manchester United è svincolato e potrebbe essere il rinforzo giusto per la difesa di Cristian Chivu che ha dato due strade alla dirigenza nerazzurra: un giovane su cui investire seriamente e su cui costruire il futuro o un colpo di esperienza che possa subito addentrarsi negli schemi.
Ora si valuta il profilo di Lindelof che ha esperienza da vendere ed è, ovviamente, un nome già pronto al grande confronto con la Serie A e con le grandi notti europee.

Lindelof ha dato il suo ok: quando si può chiudere
Victor Lindelof sarebbe ottimo nello scacchiere difensivo dell’Inter di Chivu per esperienza e qualità. Può fare molto bene in Serie A e ha già dato il suo ok al trasferimento.

La trattativa tra Inter e Lindelof si può chiudere nel giro dei prossimi giorni: lo svedese è già pronto per partire alla volta di Milano.