Prosegue la ricerca dell’Inter, che vuole prendere un difensore per la prossima stagione. Nel mirino dei nerazzurri non c’è Kim ma un altro talento del Bayern Monaco.
Come con Sommer e Pavard, l’asse di mercato Monaco di Baviera-Milano, potrebbe regalare qualche altra sorpresa per l’Inter che è pronta ad accogliere in squadra un altro big del Bayern.
Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, la dirigenza è a lavoro per completare la rosa a disposizione di Chivu e potrebbe accelerare per l’arrivo di un nuovo calciatore in difesa.

Prosegue la ricerca di un nuovo centrale difensivo, che potrebbe essere doppio in caso di partenza di Pavard che interessa soprattutto a Galatasaray e Marsiglia. Ecco perché, la dirigenza nerazzurra si sta muovendo per quanto riguarda un altro colpo.
Calciomercato Inter: colpo a sorpresa dal Bayern
Occhi in casa Bayern per l’Inter di Marotta con Ausilio a caccia di un nuovo rinforzo per la reguardia nerazzurra.
Infatti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, in queste ore è balzato al primo posto nella lista dei gradimenti anche un altro calciatore. Si tratta del talento di proprietà del Bayern Monaco che è pronto a cedere all’Inter un difensore.
L’operazione non è semplice, considerando anche i costi onerosi di questo affare ma di sicuro nelle preferenze del club c’è lui anziché Kim, un altro accostato di recente ai colori nerazzurri.
Resta da capire poi anche il futuro di Pavard, che è sempre molto ricercato in questo calciomercato. Il difensore francese, che ha messo da parte le proposte provenienti dall’Arabia Saudita, vuole restare in Europa per giocarsi le sue chance di convocazione ai prossimi Mondiali.
Con la cessione del difensore, l’Inter potrebbe prendere oltre al vice Bastoni anche un altro difensore sulla destra.

Upamecano Inter: nuovi aggiornamenti, ecco tutti i dettagli e gli altri profili seguiti per la difesa
E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a lanciare questa notizia di mercato che riguarda l’Inter, interessata a Upamecano del Bayern, che ha il contratto in scadenza nel 2026. Di sicuro, alla società nerazzurra, piace più lui di Kim. Inoltre, restano nel mirino anche altri profili giovani ma anche molto costosii come: Jacquet del Rennes, Akcicek del Fenerbahce e Ordonez del Bruges. C’è ancora un tesoretto da poter investire per l’acquisto di un difenosre centrale, che arriverà entro la fine della sessione estiva di calciomercato.