Il nome di Nico Paz torna a far parlare di sé in ottica calciomercato: l’ultima settimana di agosto può portarlo via dal Como.
Il trequartista argentino è stato uno dei calciatori migliori della passata stagione in Serie A, ha fatto benissimo agli ordini di Cesc Fabregas e ora vuole confermarsi come uno dei giovani più forti del panorama mondiale. Spesso il suo nome è stato accostato ai grandi club italiani e non solo e ora può davvero partire e veder cambiato il suo futuro.

Ci sono aggiornamenti importanti che arrivano sul futuro di Nico Paz che potrebbe essere costretto a dire addio al club comasco.
Calciomercato Como: Nico Paz può andare via subito
Il nome di Nico Paz è entrato prepotentemente nelle idee di mercato di tanti top club che intendono migliorare il parco offensivo con qualità. L’argentino ha scelto il Como lo scorso anno per il minutaggio che avrebbe avuto e per le idee di Fabregas che ben si sposano al suo stile di gioco e ha visto ripagata pienamente la sua decisione.
Il futuro di Nico Paz sarà sicuramente brillante e di grande successo ma c’è da capire se giocherà ancora con il Como o cambierà subito squadra.
Secondo le ultime notizie di mercato, Nico Paz può lasciare il Como con effetto immediato: sono ripartiti i contatti per la sua cessione.
Futuro Nico Paz: il Tottenham prova a prenderlo
Le prestazioni di Nico Paz sono state eccellenti con il Como nella passata stagione e ha fatto innamorare tanti club che sono alla ricerca di un vero e proprio 10.
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il Tottenham sta provando a prendere Nico Paz dal Como. Gli Spurs avrebbero voluto acquistare Eberichi Eze dal Crystal Palace ma il calciatore inglese enl derby del nord di Londra ha scelto l’Arsenal.
Il Tottenham vuole Nico Paz ed è pronto a mettere sul piatto 70 milioni per prelevare a titolo definitivo il calciatore argentino: il Como vorrebbe trattenerlo ma di fronte a certe cifre risulta impossibile dire no e la decisione finale verrà rimessa solo nelle mani dell’ex Real Madrid che dovrà decidere come e dove continuare la sua carriera.

Via Nico Paz? Il Como pensa a Nico Gonzalez
L’eventuale cessione di Nico Paz sarebbe tremenda per l’economia del gioco del Como e per Fabregas che non vorrebbe mai privarsi di un talento cristallino come quello del 10 argentino ma il tecnico non potrà decidere in solitaria.

In caso di addio di Nico Paz, il Como potrebbe prendere un altro argentino simile a Nico Paz per caratteristiche e qualità: Nico Gonzalez dalla Juventus per 30 milioni.