Sorpresa in casa Juve. Arrivano novità sul futuro del centrocampista, obiettivo di mercato di Comolli.
Importanti aggiornamenti che riguardano il calciatore, che già in passato è stato ad un passo dalla Serie A. Adesso può arrivare la svolta definitiva visto che il club ha deciso di accelerare per prenderlo dal Benfica.
Via libera dal club portoghese che è pronto ad accettare la proposta della società, che è entrata nel vivo per definire questo colpo che può cambiare volto al centrocampo della squadra che ha bisogno di rinforzi soprattutto dopo gli ultimi problemi emersi durante il ritiro.

Siamo nel pieno del calciomercato estivo 2025. Queste ultime settimane saranno decisive per il futuro di tante squadre, che devono ancora completare i rispettivi organici.
Ecco le ultime novità sul futuro della Juventus, che sta lavorando su più fronti per sistemare la rosa a disposizione di Igor Tudor.
Calciomercato: via libera dal Benfica, arriva il centrocampista?
La Juventus è una di quelle squadre che dovrà accelerare per quanto riguarda il mercato in entrata, visto che ha bisogno di alcuni elementi importanti sia in attacco che in mezzo al campo.
Comolli, però, prima di poter procedere ai nuovi arrivi deve cedere alcuni esuberi, che al momento frenano le operazioni dei bianconeri. Ecco perché altre società sono pronte ad approfittare dell’occasione per scippare alla Vecchia Signora alcuni obiettivi.
Dopo Sancho, che adesso sta valutando altre proposte, dopo essere stato messo in standby dalla Juventus, un altro giocatore sta riflettendo sull’offerta di un club italiano che è pronto a valutare il suo acquisto dal Benfica e a beffare i bianconeri.

Calciomercato: su Florentino Luis Roma, Juventus e Napoli
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, la Roma si è inserita nella corsa per Florentino Luis. Il centrocampista, classe 1999, è il mediano giusto che serve a Gasperini per completare il reparto. Il calciatore, nel mirino già di Napoli e Juventus, ha un costo di 30 milioni di euro. Di recente, il club portoghese, ha rifiutato una proposta da 25 milioni presentata dal Nottingham Forest. Ecco perché non sarà semplicissimo ingaggiare il centrocampista che però spinge per lasciare il Benfica e tentare una nuova esperienza magari in Italia con le offerte che non mancano per Florentino che ha intenzione di cambiare aria.
