Juventus, Inter beffata: prenotato un difensore a gennaio

Chi prende la Juventus a gennaio? Inter beffata, arriva l’indiscrezione di mercato sui bianconeri. Ecco tutti i dettagli.

Nuovi retroscena riguardo le prossime mosse di Comolli, che sta lavorando a fari spenti in vista del mercato invernale.

La sessione estiva è appena conclusa ma i bianconeri non perdono tempo e questa volta si muovono d’anticipo, per frenare anche la concorrenza.

Ad avere la peggio è proprio l’Inter: ecco le ultime novità.

Thomas Kristensen
Calciomercato Juventus: accordo per gennaio (la presse foto) – gazzettanba

Il mercato non muore mai e i top club sono sempre a lavoro, a caccia di rinforzi per i rispettivi allenatori.

Adesso, il nome nuovo per i bianconeri è quello di un difensore che interessa anche all’Inter. Il valore è cresciuto tanto in questi mesi, e il rischio è di strapagarlo a gennaio.

Calciomercato Juventus: chi prendono a gennaio?

La sessione invernale non è mai facile, perché nessuno si vuole privare dei propri titolari.

Ma l’Udinese potrebbe fare qualcosa in uscita con Solet e Thomas Kristensen i principali indiziati a partire.

Entrambi i difensori interessano a Juventus ed Inter, che seguono con attenzione l’evoluzione dei due centrali che hanno le carte in regola per fare la differenza in un top club.

Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il 23enne, in gol nella prima di campionato contro il Verona. Gli osservatori si sono messi sulle tracce del centrale che può essere utile a Tudor e alla Juventus, ecco in che modo.

Thomas Kristensen
Udinese Thomas Kristensen (la presse foto) – gazzettanba

Calciomercato: su Kristensen Juventus ed Inter

Nell’Udinese non c’è Solet ma anche Thomas Kristensen che si è messo in evidenza in queste prime gare di campionato. Danese, 23 anni, è un giocatore duttile che all’occorrenza può giocare anche come terzino destro o quinto.

Profilo alla Kalulu, per intenderci, che interessa e non poco ai bianconeri che hanno acceso i riflettori attraverso l’area scouting che ha iniziato a visionare da vicino il giocatore, che – come riportato da Juventibus – è un nuovo obiettivo di mercato per la Juve.

Per Tudor può essere un acquisto giusto, visto che può usarlo anche come vice Bremer, all’occorrenza. Da capire la valutazione che fa l’Udinese del giocatore, che in questo tempo è cresciuto in maniera esponenziale. Il rischio è che i prossimi mesi possono aumentare il valore di Thomas Kristensen che può arrivare fino ai 20 milioni di euro.

Thomas Kristensen
Thomas Kristensen (la presse foto) – gazzettanba
Gestione cookie