Nuovi aggiornamenti di mercato su Dusan Vlahovic. Quale sarà il suo destino alla Juventus? Arriva l’annuncio di Igor Tudor che ha rilasciato un’intervista a Ciro Ferrara su Dazn.
L’uomo in più in questo avvio di stagione della Juventus: è questo Dusan Vlahovic. Le due reti consecutive, contro Parma e Genoa, hanno cambiato le gerarchie nell’attacco dei bianconeri, che comunque ha chiuso la sessione estiva con l’arrivo di Openda.
Adesso, Igor Tudor esce allo scoperto riguardo il futuro del centravanti serbo: ecco tutti i dettagli.

Argomento caldo degli ultimi mesi, la situazione contrattuale di Dusan Vlahovic che pesa tanto sul bilancio dei bianconeri che fino all’ultimo hanno provato a monetizzare senza trovare il consenso del calciatore che alla fine ha deciso di proseguire la sua esperienza lalla Juventus.
Le risposte date sul campo, fino a questo momento, sono state positive con l’ex Fiorentina che, nonostante sia partito dalla panchina, si è fatto valere con due reti decisive contro Parma e Genoa.
Adesso il futuro di Vlahovic resta un rebus con la certezza che a giugno 2026 scadrà il suo contratto con la Juventus.
Vlahovic Juventus: parla Igor Tudor
La stima e l’affetto del tecnico croato, nei confronti di Vlahovic, non sono in discussione.
L’allenatore ha sempre speso belle parole nei confronti del centravanti, sin dal suo arrivo alla Continassa ha sempre tentato di mettere Vlahovic nelle condizioni di potersi esprimere al meglio.
Ovviamente, ciò non ha mutato la situazione del calciatore che ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus.
Le due reti consecutive in campionato, però, hanno aperto un punto di domanda anche sull’aspetto tattico con Tudor che ha iniziato a valutare anche l’attacco a 2 con David-Vlahovic insieme e con Openda a subentrare.
Intanto, sul futuro di Vlahovic il tecnico è stato chiaro: ecco cosa ha detto ai microfoni di Dazn.

Tudor sul futuro di Vlahovic
“Vicenda particolare perché ha il contratto in scadenza. Lui ha solo 25 anni e deve ancora costruirsi come persona. Credo che ha tutto il futuro davanti, gli aspettano annati migliori, è a metà della carriera: è un giocatore forte che è cresicuto da solo. Ha trovato sempre la forza di andare avanti anche nei momenti di grande difficoltà, ha saputo trarre sempre il meglio. Quando serve io lo aiuto e gli do amore ma quando bisogna dare il bastone lo faccio senza problemi”.
E chissà che questo amore alla fine non spinga Vlahovic a voler proseguire l’avventura alla Juventus.