Siamo in un momento della stagione dove inziano ad arrivare i primi acciacchi e problemi muscolari. Ecco le ultimissime notizie riguardo lo stop del calciatore della Lazio.
Per mister Sarri una vera tegola, considerando che i biancocelesti non hanno potuto fare calciomercato.
Ecco perché, con una rosa non rinforzata, con elementi della scorsa stagione, gli infortuni rischiano di compromettere il lavoro del tecnico che, comunque, in quella posizione ha alcuni giocatori pronti all’uso.
L’assenza del talento rischia di compromettere il lavoro del mister.

Si avvicina il derby della Capitale, che ci sarà dopo la sfida di campionato contro il Sassuolo.
Intanto, da Formello arrivano aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del calciatore della Lazio che ha saltato le prime due partite di campionato a causa di un problema fisico.
L’inizio di stagione è stato abbastanza complicato per il giocatore, che non è al meglio fisicamente. Sarri guarda il lato positivo e spera di riaverlo pronto e carico subito dopo la sosta.
Sarà così? Ecco tutte le novità riguardo i tempi di recupero del calciatore.
Lazio, infortunio per un big: cosa sta succedendo
Il ritorno di Sarri aveva dato entusiasmo ad una pizza scossa per il finale di stagione dell’ultimo campionato.
Purtroppo, la notizia del ritorno del mister, è stata subito accompagnata da quella dello stop al calciomercato che ha frenato gli entusiasmi della piazza e dello stesso allenatore, che s’è trovato a gestire una situazione particolare e complessa.
A ciò si è unito anche il problema fisico di un titolare, che poteva essere un’arma in più per la squadra.
Si tratta di Gustav Isaksen che è ancora infortunato. Come sta l’esterno danese? Ecco nuovi aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del calciatore.

Gustav Isaksen infortunato: come sta l’esterno, ecco i dettagli
E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport ad approfondire la questione riguardo le condizioni di Isaksen. Infatti, il calciatore ieri è tornato ad allenarsi in gruppo. C’è ottimismo, dunque, sul rientro del danese che può essere un’arma in più per Sarri anche in vista del ritorno dalla pausa per le Nazionali.
Probabile, dunque, il rientro nel giro dei convocati di Isaksen che potrà essere disponibile per la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. L’obiettivo è averlo a pino regime per il derby della Capitale, in programma il 21 settembre. Si attendono aggiornamenti ma da Formello c’è fiducia sul recupero del ragazzo, che è pronto a dare il suo contributo alla squadra