L’Inter sta per cedere Francesco Acerbi al Maiorca e ora sta cercando un nuovo difensore centrale che possa prendersi il posto da titolare.
I nerazzurri sono alla ricerca di grandi miglioramenti che possano colmare definitivamente il gap con tutte le altre squadre e possano dare a Chivu una rosa completa in tutti i reparti. Il futuro dell’Inter si sta scrivendo proprio in questi giorni, con Francesco Acerbi che è pronto a lasciare il club dopo un anno complicato e ad unirsi al Maiorca, per giocare per la prima volta in carriera fuori dai confini italiani.

Con l’addio del difensore titolare, l’Inter va alla ricerca di un nuovo difensore centrale: ora può arrivare il colpo dalla Serie A e non è Leoni.
Calciomercato Inter, Acerbi via: nuovo colpo in difesa
L’Inter sta iniziando a costruire la rosa della nuova stagione, con la volontà di tornare in alto in tutte le competizioni e soprattutto provare a vincere trofei importanti, riscattando anche le brutte delusioni della passata stagione.
Ora un addio importante potrebbe essere legato a uno dei pilastri della rosa attuale: Francesco Acerbi.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è pronta a cedere Francesco Acerbi e al suo posto può arrivare un altro difensore dalla Serie A.
Inter, serve un difensore: nuovo colpo dalla Serie A
L’Inter sta valutando nuovi nomi per la difesa: mancano ancora tre settimane all’inizio del campionato ma Chivu vuole avere la rosa già pronta per affrontare la stagione nel migliore dei modi e per questo ora l’obiettivo è quello di prendere subito un nuovo difensore centrale.
L’addio di Francesco Acerbi sarà pesantissimo da gestire e al suo posto serve un calciatore già con grande esperienza e ottime qualità ma che non sia troppo avanti con gli anni.
Il nome che sta seguendo l’Inter per completare la difesa della prossima stagione è quello di Mario Gila. Il difensore spagnolo della Lazio è uno dei più forti e continui della Serie A e potrebbe essere il profilo giusto per fare il salto di qualità anche nel reparto arretrato.

Gila all’Inter: le cifre dell’affare
L’Inter vuole Mario Gila e sta valutando di chiudere velocemente la trattativa con la Lazio che, pur non volendo cedere i big, ha necessità di fare entrate importanti ed evitare i problemi legati al bilancio.

Per la Lazio Gila vale almeno 40 milioni di euro. Il centrale spagnolo ha dimostrato di essere tra i più forti della Serie A e ora può decidere di trasferirsi in nerazzurro per proseguire al meglio la sua carriera.