Il calciomercato di Juventus e Napoli vede un doppio “Here We Go” che arriva nella mattinata di oggi.
Il giornalista ed esperto di mercato ha fatto sapere che ci saranno due calciatori coinvolti nelle visite mediche, dopo i rumors di calciomercato che hanno accompagnato in questo mese sia la Juventus che il Napoli, nella doppia operazione messa in piedi.

Il Napoli e la Juventus devono completare il proprio organico attraverso il calciomercato e a Villa Stuart sarà ancora tempo di visite sia per gli azzurri, che per la società bianconera, che invece porta i suoi calciatori alla clinica del J-Medical. Discorso diverso invece sarà per i due calciatori coinvolti nella notizia lanciata oggi da Fabrizio Romano, che ha annunciato così il doppio colpo dal Chelsea.
Calciomercato: fissate le visite mediche, coinvolte Juve e Naopli
Due calciatori coinvolti nei rumors di calciomercato per la Juventus e per il Napoli, hanno trovato quello che è l’accordo, che porta alla data delle visite mediche.
Sono state svelati quest’oggi i dettagli, con l’Here We Go da parte di Fabrizio Romano che ha così annunciato quelli che sono i stravolgimenti sulla doppia operazione che riguarda il Chelsea. Due uscite, ma con la stessa destinazione, cancellando definitivamente le voci di calciomercato che erano venute fuori per la Juventus e il Napoli.
Sia Anselmino che Chukwuemeka saranno ufficialmente i nuovi giocatori del Borussia Dortmund. Soprattutto per Carney Chukwuemeka, con il Napoli e la Juventus che avrebbero mollato la presa perché sarà il Dortmund a prenderlo, assieme all’altro calciatore in uscita dal Chelsea. E a questo punto, per il centrocampo, entrambi i club italiani dovranno effettuare quella che è la “virata” di fine estate, per completare l’organico.
Doppia beffa a Juve e Napoli: nuovo obiettivo dei due club
La doppia beffa è per Juve e Napoli, con Chukwuemeka che finisce al Borussia Dortmund assieme al difensore argentino. Ma chi prendono adesso i due club? Entrambe le società, che hanno bisogno di un nuovo centrocampista per completare la rosa, starebbero riflettendo sull’operazione Rabiot. Per i bianconeri sarebbe un ritorno e per il Napoli diventerebbe un ennesimo tassello che porterebbe gli azzurri ad un livello enorme.

Per quanto riguarda le cifre che però hanno voglia di spendere entrambi i club, occhio a Brescianini che dall’Atalanta è di fatto un’occasione. In uscita dagli orobici, potrebbe rappresentare l’operazione low cost sia per la Juve che per il Napoli. Sullo sfondo resta viva la pista Elmas, anche se sarà solo per gli azzurri.