Il calciomercato dell’Inter ha visto una sterzata improvvisa, con Davide Frattesi che viene “liberato” per l’accordo che sarà in Serie A.
L’Inter sembrava porre ogni propria attenzione sull’affare Lookman, che non si è concretizzato. E questo spinge l’Inter ad un’altra operazione per il reparto in mezzo al campo. È infatti puntando su un centrocampista che l’Inter muoverà i prossimi passi di un calciomercato che ha visto non poche complicazioni, tra le entrate e le uscite, con un’offerta che sta facendo vacillare le cose a Roma su Manu Konè. Il centrocampista, per circa 40 milioni di euro in una proposta che sarebbe arrivata da Milano, potrebbe firmare per l’Inter e diventare un nuovo giocatore del club nerazzurro. Ma poi, che succederà con Davide Frattesi?

Arrivando Konè, a quel punto, si sbloccherebbe tutto in uscita sul centrocampista italiano che, non trovando più spazio all’Inter, a quel punto, si troverà sistemazione altrove. Anche se in una squadra rivale dell’Inter in Serie A.
Inter, Konè dalla Roma: “via libera” per Frattesi
Come hanno fatto sapere da Sky Sport, l’Inter starebbe facendo sul serio per Manu Konè. Il centrocampista francese arriverebbe non per far panchina o per essere considerato come uno dei principali protagonisti dell’annata che sarà con Cristian Chivu.
Davide Frattesi, dal canto proprio, tornerà a sentirsi soltanto il tredicesimo o quattordicesimo uomo della rosa, considerando la quantità importante di centrocampisti presenti nella rosa allenata dal tecnico rumeno. Pertanto, con le voci che erano già circolate lo scorso gennaio, attenzione a quella che è la situazione su Frattesi, che avrebbe così il suo “via libera” per la cessione in questa sessione di mercato.
Chiedendo sempre la stessa cifra oppure cedendolo con lo sconto per le volontà dello stesso calciatore, occhio alla possibilità di vendere Davide Frattesi. Il centrocampista ex Sassuolo, oltretutto, verrebbe venduto per una delle rivali Scudetto dell’Inter.
Dove giocherà Frattesi? Solo due ipotesi
Ci sono solo due ipotesi in Serie A che riguardano l’eroe che fu della qualificazione in finale di Champions League, per la vittoria contro il Barcellona. Davide Frattesi e l’Inter vedono finita la loro storia, in particolar modo se dovesse arrivare davvero Manu Konè dalla Roma.

Il centrocampista italiano oltre a piacere alla Roma, che è la sua città, resta tra le idee del Napoli. Gli azzurri sono alla ricerca di un sesto centrocampista della rosa ma, come per il club nerazzurro, anche al Napoli non sarebbe un titolarissimo. E allora ecco che, per 30 milioni di euro, diventerebbe occasione per la Juventus. Il club bianconero, che sta tentando di separarsi da Douglas Luiz, potrebbe inserirsi a sorpresa su Frattesi che ad oggi rappresenterebbe un’occasione di calciomercato non da poco.