“Mi ha chiesto del Napoli”, De Bruyne allo scoperto: arriva il suo amico

Napoli scatenato: la conferma di De Bruyne spiazza i tifosi. Un suo ex compagno di squadra del Manchester City ha chiesto di venire in Serie A?

Arriva la risposta da parte del belga che non ha chiuso le porte all’eventuale arrivo del suo amico, che vuole raggiungerlo al Napoli.

Una vera e propria sorpresa per i tifosi azzurri, che già sognano in grande in vista della prossima stagione con il calciatore che può dare quel tocco di qualità che manca attualmente alla squadra di Conte.

grealish de bruyne
Calciomercato Napoli: sorpresa De Bruyne, convince il suo amico (la presse foto) – gazzettanba

La notizia di mercato, uscita fuori già nei mesi scorsi, ha trovato conferme in queste breve dichiarazioni di Kevin De Bruyne che ha confermato l’interesse del suo amico nei confronti del Napoli.

Un big del Manchester City a Napoli? De Bruyne non smentisce

Trattative del genere non nascono in pochi giorni. C’è bisogno di tempo e tanta pazienza, pazienza che il Napoli sta avendo visto che sta liberando spazio in avanti per un altro grande colpo.

L’addio di Simeone, quello probabile di Raspadori, apre le porte al possibile nuovo innesto nel reparto offensivo, che può essere completato dall’arrivo del calciatore di proprietà del Manchester City.

Arrivano le parole da parte di Kevin De Bruyne, che si è soffermato sul possibile ingaggio da parte del Napoli del suo ex compagno di squadra, che ha già contattato il belga per chiedere informazioni sulla squadra e la città.

de bruyne
De Bruyne porta al Napoli Grealish? (la presse foto) – gazzettanba

Grealish al Napoli grazie a De Bruyne? Ecco cosa sta succedendo

Il Napoli è la regina di questo calciomercato. Gli azzurri hanno conquistato lo scettro subito dopo l’ufficialità di Kevin De Bruyne. L’arrivo del belga, infatti, ha proiettato la squadra di Conte in un’altra dimensione.

E adesso i tifosi sognano in grande in vista del futuro. Intervistato dai microfoni del Corriere dello Sport, ad una domanda relativa alla possibilità di vedere con la maglia del Napoli Grealish, De Bruyne ha risposto in questo modo.

“Grealish ti ha chiesto del Napoli? Forse, chissà…”. Una breve dichiarazione che lascia aperto uno spiraglio a maggior ragione dopo la notizia della cessione di Raspadori, che è pronto a firmare con l’Atletico Madrid.

L’addio del fantasista azzuro può aprire le porte al possibile ingaggio, da parte del Napoli, di Grealish, che può arrivare dal Manchester City con la formula del prestito secco, visto che ormai è ai margini della squadra di Guardiola.

Non resta, dunque, che attende l’evolversi del calciomercato che può regalare qualche altra sorpresa per il Napoli, che in avanti dovrà fare sicuramente qualcosa.

grealish de bruyne
Kevin De Bruyne e Grealish (la presse foto) – gazzettanba
Gestione cookie