Il Milan non vede l’ora di continuare a sognare in grande. Spunta una nuova occasione in casa rossonera: Max Allegri è pronto ad accoglierlo
Saranno ore intense per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare in casa Milan. Allegri non vede l’ora di ripartire alla grande con un nuovo progetto alla guida dei rossoneri.

Il Milan vuole tornare ad essere la squadra protagonista della Serie A come diversi anni fa. La dirigenza rossonera è sempre molto attiva per innalzare il tasso tecnico della formazione a disposizione di Max Allegri. Una voglia immensa per iniziare subito alla grande la nuova stagione: ecco il momento decisivo per preparare l’assalto per il nuovo Honda. Il giocatore giapponese non vede l’ora di lasciare il proprio club come annunciato pochi minuti fa: un nuovo affare a sorpresa in Serie A per far diventare grande i rossoneri.
Calciomercato Milan, nuovo affare dal Giappone: l’idea in attacco
Il ds Tare continua a monitorare attentamente profili interessanti per chiudere in bellezza la campagna acquisti estiva. Tanti colpi arrivati nelle ultime settimane per innalzare il tasso tecnico della formazione rossonera.

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Takefusa Kubo, ha chiesto la cessione alla Real Sociedad con la sua volontà di dire subito addio nella sessione estiva di calciomercato. Il Milan continua a monitorare profili interessanti per puntellare il reparto offensivo di Max Allegri: ecco la nuova occasione per l’attacco rossonero.
Sulle sue tracce ci sarebbero anche altri top club inglesi, come West Ham, Tottenham ed Everton: uan nuova mossa decisiva per anticipare la folta concorrenza per regalare un nuovo innesto di qualità a Max Allegri. Un altro giapponese è pronto a vestire la maglia rossonera dopo l’avventura di Honda al Milan: qualche sprazzo di genio, ma alla fine è considerata una meteora al Milan.
Una novità importante per una nuova occasione di mercato in casa rossonera. Il Milan non vede l’ora di piazzare subito nuovi colpi per completare la rosa prima dell’inizio del campionato: la nuova idea di calciomercato per incrementare il tasso tecnico della rosa del Milan.
Le prossime ore saranno decisive per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: il ds Tare è sempre molto attivo per regalare nuovi colpi a Max Allegri. Ormai ci siamo per annunciare il prossimo colpo in attacco: l’allenatore ha chiesto anche l’alternativa al messicano Santiago Gimenez.