Con o senza Vlahovic, che pare fermo e saldo alla Juventus, un “nove” da dare ad Allegri in alternativa a Gimenez va trovato per il Milan.
I rossoneri devono sistemare quella che è una situazione che si è complicata adesso in avanti con la volontà di prendere un nuovo numero nove. Lo stesso potrebbe arrivare in un’operazione che si è presentata come occasione di calciomercato dalla Spagna.

Da Fichajes.net hanno fatto sapere che il bomber è stato messo alle porte dal Real Betis. E, considerando le cifre completamente al ribasso, lo stesso attaccante che in passato piaceva proprio al Milan, potrebbe vedere un vero e proprio ritorno di fiamma, per un arrivo low cost a San Siro.
Calciomercato Milan: occasione a sorpresa dalla Spagna
Il calciomercato del Milan passa dalla scelta in attacco. Da una parte c’è Rasmus Hojlund e la voglia di prendere un attaccante di un certo spessore, dall’altra c’è il nome di Vlahovic sempre vivo. Ma la verità è che le cifre che chiedono da Manchester, così come quelle per l’ingaggio del serbo da Torino, risultano comunque troppo elevate.
La stessa società milanista potrebbe vedere in Allegri il possibile “rilancio” del Bebote Gimenez, schierandolo al centro dell’attacco e vedendolo come soluzione offensiva titolare per la sola competizione che ha il Milan da giocare, oltre alla Coppa Italia, considerando che la Supercoppa vedrà due impegni al massimo per la Final Four di gennaio.
E allora Gimenez potrebbe bastare, con una sola alternativa per quelle che saranno le gerarchie chiare: il messicano titolare e Cedric Bakambu come alternativa e con la numero nove sulle spalle. Perché è nel centravanti in uscita dal Real Betis che potrebbe realizzarsi l’operazione a basso prezzo per il Milan che sta nascendo con Allegri in panchina.
Milan: le cifre del colpo low cost dal Real Betis
A convincere il Milan su un’operazione di questo tipo è nient’altro l’occasione di calciomercato che si sta presentando dal Real Betis. Il club finalista dell’ultima Conference League, va a liberare quello che è il proprio attaccante che, arrivato ad una certa età, non rientrerebbe più nel progetto del club biancoverde.

Per arrivare a Cedric Bakambu ci sarà bisogno di circa 3-4 milioni di euro complessivi tra cartellino e ingaggio. Pertanto il Milan, a caccia di un nuovo attaccante, potrebbe prendere il globetrotter del Betis che ha passato un’intera carriera tra Francia, Turchia, Spagna, Cina, Grecia e chissà, magari anche Italia.