Il calciomercato del Milan passa dalla scelta del terzino destro e questo, in un assalto finale, potrebbe arrivare dal Bayern Monaco.
Dopo l’esperienza vissuta al Galatasaray, non è al Bayern Monaco che sarà il futuro del terzino francese che, a 25 anni e nel pieno della sua carriera – li compirà il prossimo 13 settembre -, cerca spazio altrove per sperare in una chiamata in Nazionale con Deschamps che dovrà poi stilare la lista dei convocati.

Da un francese ad un altro, se si pensa a quella che era la situazione in uscita a sinistra e che ha visto il trasferimento di Theo Hernandez all’Al-Hilal, ma sull’altro versante e sempre nell’idea di portare un nuovo “treno” dalla Francia.
Calciomercato Milan: un nuovo colpo francese sulla fascia
In uscita dal Bayern Monaco, il club milanista potrebbe portarsi a casa e a sorpresa il nuovo terzino che cerca, dopo i diversi rumors di calciomercato legati alla squadra di Milano. C’è bisogno di sistemarlo l’intero organico a disposizione di Massimiliano Allegri e, dopo la separazione di Thiaw che sembra ormai ad un passo, le cose riguardano in particolar modo la difesa.
Sulla destra c’è da trovare un nuovo innesto e questo, a sorpresa, potrebbe arrivare dalla Germania. Un terzino francese, in uscita dal Bayern Monaco e dopo il periodo vissuto in Turchia, farebbe al caso del Milan rientrando nei radar del club rossonero dopo le voci passate su di lui.
Dalla Bild e anche dalla stampa in Turchia hanno fatto sapere che bisognerà pareggiare quella che è una proposta da 3,5 milioni di euro a stagione che sono stati offerti dal Galatasaray per convincere Sacha Boey a firmare. Il terzino francese, che rientra tra le idee del Milan, potrebbe arrivare con una doppia formula che è legata sia ad un prestito che ad un’operazione a titolo definitivo, a cifre ben precise.
Le cifre e i dettagli dell’assalto per Boey
Per riprendersi Boey, il Galatasaray è disposto a spendere 15 milioni circa per il suo cartellino, avendo convinto già il giocatore sui 3,5 milioni di euro a stagione. Ma il Bayern Monaco non è poi così d’accordo.

Per venderlo, il Bayern, vuole incassare almeno 20 milioni di euro considerando che dal Galatasaray lo prese praticamente per 30. E allora il Milan, dovendo scegliere un nuovo terzino, potrebbe provare a prenderlo proprio dal Bayern, intromettendosi nella trattativa. Il Milan, dovesse spendere 20-25 milioni di euro come da richieste del club tedesco, riuscirà a convincere sia il club che il calciatore per il grande salto che lo porta come protagonista in Serie A.