Molti pensano e credono che con l’arrivo di Harder il calciomercato in entrata del Milan sia chiuso, ma invece così non è.
Stando alle ultime notizie, infatti, in quest’ultima settimana la dirigenza rossonera potrebbe regalare a Max Allegri almeno un altro paio di rinforzi, e uno di questi dovrebbe arrivare dal Manchester United. Stiamo parlando di un ragazzo di prospettiva, partito benissimo ma persosi un po’ nelle ultime stagioni per via del rendimento deludente di tutta la squadra.

E il Milan pensa che in Serie A possa rilanciarsi, complici delle qualità fisiche ed atletiche fuori dal comune, che hanno portato molti addetti ai lavori a paragonarlo a Scott McTominay, l’MVP dello scorso campionato.
Il Milan si rinforza con un esubero dello United
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, che non possiamo dire essere chiuso con l’arrivo in rossonero di Conrad Harder. Il danese è solo il primo di tre innesti che la dirigenza rossonera cercherà di regalare a Max Allegri in quest’ultima, intensissima, settimana di trasferimenti.
Molto dipenderà ovviamente anche dalle cessione, ed una oramai scontata avrebbe portato il Milan ad allacciare i rapporti con il Manchester United per un esubero della formazione di Ruben Amorim. In teoria staremmo parlando di un giocatore super valido, dal potenziale importante, partito benissimo ma poi inevitabilmente calato anche per via del rendimento deludente e deprimente di tutti i Red Devils. Nonostante questo, comunque, il tecnico portoghese non sembrerebbe vederlo e prenderlo in considerazione, e quindi il Diavolo sarebbe pronto a sfruttare questo assist per rinforzare la propria mediana con muscoli, qualità e gol.
Stando alle ultime notizie, infatti, nel momento in cui dovesse partire Musah in direzione Bergamo, il Milan potrebbe pensare di inserirsi nella corsa a Kobbie Mainoo del Manchester United, centrocampista anglo-ghanese classe 2005 che nella passata stagione ha collezionato 37 presenze con la maglia dei Red Devils in tutte le competizioni.
Il Milan pesca dallo United, ma occhio alla concorrenza
Il Milan potrebbe pescare dal Manchester United un jolly, Kobbie Mainoo, messo praticamente alla porta da Ruben Amorim. Con alle porte il Mondiale, il centrocampista inglese vuole giocare ed avere continuità per meritarsi la fiducia del CT Tuchel, motivo per il quale si starebbe guardando intorno per questa stagione.

La Serie A potrebbe essere una soluzione, ma scrivono i colleghi di Fichajes che lui preferirebbe restare in Premier League, motivo per il quale si starebbero prendendo sempre più quota le soluzioni Tottenham, Chelsea, Brighton e Fulham. Un tentativo per il calciatore, comunque, il Milan lo farà, ma qualora non dovesse andare in porto Igli Tare avrebbe già pronta l’alternativa: Giovanni Fabbian del Bologna.