Blitz del Milan per 2 giocatori della Roma. Tare segue le orme dei suoi colleghi e, ancora una volta, è pronto a mettere a segno un doppio colpo dai giallorossi, che lo scorso anno chiusero lo scambio di prestiti Abraham Saelemaekers.
Questa volta, invece, i protagonisti sono diversi, e possono fare a caso di Massimiliano Allegri.
Ecco le ultimissime notizie di mercato riportate dall’edizione odierna de Il Messaggero che conferma la pista di mercato che prevede l’arrivo al Milan di Dovbyk in cambio di Gimenez.
Ai rossoneri, però, è stato proposto anche un altro calciatore della Roma. Ecco tutti i dettagli.

I prossimi giorni saranno roventi per il calciomercato del Milan, impegnato su più fronti per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Il tecnico attende novità sia per la difesa che per l’attacco.
Al Milan è stato offerto un nuovo giocatore della Roma
L’asse di mercato Milano-Roma, potrebbe sbloccare alcune caselle importanti.
Si attendono novità, infatti, sull’ipotesi di scambio Gimenez-Dovbyk ma intanto alcuni intermediari hanno proposto a Tare un altro giocatore della Roma, che pare non sia entrato in sintonia con Gasperini.
Con il contratto in scadenza a giugno 2026, i giallorossi sono pronti a metterlo alla porta per monetizzare dalla sua partenza. Una sua cessione, inoltre, favorirebbe l’arrivo di qualche nuovo giocatore per la Roma, che risparmierebbe anche sull’ingaggio del ragazzo.
Fuori da tempo, a causa di un infortunio, che l’ha costretto a saltare la preparazione, si è ripreso da poco. In attesa del recupero completo, Tare potrebbe scommettere su di lui e chiudere la doppia operazione e portare al Milan Pellegrini e Dovbyk.

Milan su Dovbyk e Pellegrini?
E come l’anno scorso, quando negli ultimi giorni si definì lo scambio Abraham Saelemaekers, anche questa volta la dirigenza rossonera è a lavoro per completare un’altra operazione di mercato con la Roma.
I profili sono 2: Dovbyk, che resta la priorità visto che ha le caratteristiche che piacciono ad Allegri, e Lorenzo Pellegrini che potrebbe arrivare per sostituire Jashari, che dovrà stare fermo ai box per parecchi mesi a causa di un brutto infortunio rimediato nei giorni scorsi durante l’allenamento.
Valutazioni in corso, dunque, da parte dei dirigenti che stanno studiando la possibile trattativa con la Roma. Non resta che attendere questi ultimi 2 giorni di mercato per capire l’evolversi della situazione e se davvero arriveranno al Milan Dovbyk e Pellegrini.