Milan scatenato: ad un passo dall’acquisto di Victor Boniface, i rossoneri saranno protagonisti dell’ultima settimana di calciomercato. Ecco chi può arrivare dall’Atalanta, con Tare pronto a chiudere uno scambio.
Allegri studia il nuovo Milan con Boniface pronto a giocarsi il posto da titolare con Gimenez. Il dubbio principale di Max riguarda il sistema di gioco, con i rossoneri polivalenti: in gradi di giocare sia con la difesa a 3 che a 4.
Ovviamente, il modulo più spregiudicato è il 4-3-3, che permette ai rossoneri di avere Pulisic e Leao insieme con Gimenez o Boniface come riferimento centrale. Occhio però alle sorprese, che potrebbero arrivare proprio dal mercato.
Con i prossimi acquisti si avrà l’idea più chiara sulla tipologia di formazione che Allegri intende portare avanti per il corso della stagione. Intanto, con l’Atalanta si studia uno scambio: ecco quale.

E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a fare il punto della situazione sull’affare di mercato che riguarda il Milan, alla ricerca di un nuovo calciatore da mettere a disposizione di Allegri.
Dopo Boniface, in via di definizione con il Leverkusen, la società sta lavorando anche con l’Atalanta per la cessione di Musah. E con la Dea può nascere uno scambio, visto che a Tare interessa un calciatore dei nerazzurri: ecco tutti i dettagli.
Atalanta Milan: scambio a sorpresa, chi può arrivare
Nuovi aggiornamenti di mercato che riguardano i rossoneri che sono pronti a concretizzare un altro colpo importante.
Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il club sta portando avanti l’affare che riguarda il difensore centrale. C’è la volontà del Milan di completare il reparto con un innesto di esperienza da mettere a disposizione di Allegri.
E con Musah sempre più vicino alla Dea, può arrivare un altro giocatore: ecco i dettagli.

Djimsiti Milan: nuovi aggiornamenti di mercato
Il Milan cerca un difensore per completare il reparto. Una conferma indiretta sull’idea di Allegri, pronto a puntare sulla difesa a 3 la prossima stagione.
Ecco perché i rossoneri si sono messi sulle tracce di Okoli del Leicester, che costa 10-15 milioni di euro. Sullo sfondo resta viva anche la suggestione Kim del Bayern ma l’affare più concreto è Berat Djimsiti.
In scadenza nel 2026, è un pallino di Tare e può arrivare nell’affare che porterà all’Atalanta Musah che il Milan sta per cedere alla Dea per 25 milioni di euro.
