Il Milan sta provando a migliorare la rosa nelle ultime 48 ore di mercato: ora hanno scelto un nuovo difensore per Massimiliano Allegri.
I rossoneri non hanno iniziato benissimo la stagione ma c’è ancora tanto tempo per rimettersi in carreggiata e sognare grandi traguardi. Per farlo, però, c’è bisogno che la rosa venga completata definitivamente con colpi sempre più importanti e le ultime ore di agosto potrebbero essere decisive per qualche altro nome degno di nota che potrà fare la differenza durante la stagione.

Nel Milan ci sono ancora diversi problemi da risolvere e ora la società sta provando a correre ai ripari per rendere felice Allegri e permettergli di lavorare con una rosa completa.
Calciomercato Milan: colpo in difesa last minute
La stagione del Milan dovrà portare novità e miglioramenti importanti sin da subito. La prima gara a San Siro non è andata come sperato e da quel momento in poi si è parlato solo di mercato per i rossoneri e di un Allegri ancora non del tutto soddisfatto della squadra a sua disposizione.
Ci sono molti calciatori che in questo momento sta seguendo la dirigenza del Milan che andrà anche su qualche “scontento”, pronto a dire addio al club attuale per firmare con il Milan.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è alla ricerca di un nuovo difensore centrale e ora ha individuato il nome giusto per completare il reparto arretrato di Massimiliano Allegri.
Milan, il difensore arriva da Barcellona
Il Milan ha bisogno impellente di un nuovo difensore centrale. Si sono fatti tanti nomi nell’ultima settimana, più o meno importanti, ma Tare è concentrato solo sue due o tre profili che piacciono anche ad Allegri.
Secondo quanto riferisce Diario Sport, il Milan è sulle tracce di Andreas Christensen del Barcellona. Il difensore danese non è nei piani di Hansi Flick che ha chiesto alla società di liberare uno slot e un ingaggio pesante per far spazio ai nuovi acquisti.
A 29 anni, Christensen ha ancora tanto da dare al calcio sebbene gli infortuni gli abbiano causato più di una battuta d’arresto nella sua carriera. Ha il contratto in scadenza nel 2026 e quindi il suo cartellino non costerebbe neppure tanto.

Milan su Christensen: le cifre dell’affare
Il Milan vuole Christensen e a breve presenterà un’offerta ufficiale al Barcellona da 10 milioni di euro tra parte fissa e bonus. La trattativa con il Barcellona non è assolutamente complicata ma poi c’è da discutere dell’ingaggio con il calciatore e il suo entourage.

A oggi Christensen ha un ingaggio da 4,3 milioni di euro a stagione, cifra che rientra nei piani del Milan ma che i rossoneri vogliono rivedere al ribasso, arrivando a offrire 3 milioni netti più 500 mila euro di bonus.