Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante e ora sta per saltare definitivamente la trattativa per Boniface.
I rossoneri hanno bisogno di un nuovo centravanti che possa garantire 20 gol in stagione e Santiago Gimenez non è per niente il preferito di Massimiliano Allegri da questo punto di vista. Nei giorni scorsi era arrivato Victor Boniface a Milano per sostenere le visite mediche ma non le ha superate pienamente e la trattativa tra Milan e Bayer Leverkusen è definitivamente tramontata.

Il Milan vuole chiudere velocemente per un nuovo attaccante e ora la lista si sta assottigliando sempre di più, con un nome su tutti come prescelto.
Calciomercato Milan: scelto Harder in attacco
Massimiliano Allegri ha scelto il suo nuovo attaccante. Dopo la pesantissima sconfitta interna contro la Cremonese nella prima giornata di Serie A c’è stato un fitto confronto di mercato tra il tecnico e la società, con il chiarimento definitivo sui colpi che mancano ancora.
Il prossimo attaccante del Milan non sarà Boniface. I problemim fisici che lo accompagnano non hanno dato garanzie al club rossonero che non vuole rischiare e ha deciso di far saltare l’accordo.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha scelto Conrad Harder per l’attacco: a giorni si chiuderà l’affare per il giovane talento danese.
Harder al Milan entro pochi giorni: e Vlahovic?
Conrad Harder sarà il prossimo attaccante del Milan. Ma potrebbe non essere l’unico nuovo acquisto per l’attacco rossonero. Santi Gimenez non convince Allegri che ha chiesto alla società di trovare una sistemazione per il messicano ex Feyenoord e a quel punto servirebbe un’altra punta.
Secondo quanto riferisce TMW, il Milan non ha mai mollato la pista che porta a Dusan Vlahovic e potrebbe tentare di chiudere il colpo in attacco nelle ultimissime ore del mercato estivo, strappando il sì del serbo e anche della Juventus.
Vlahovic è stato decisivo nella prima partita della Juve in Serie A contro il Parma, con il gol del 2-0 finale che ha chiuso definitivamente la partita e ha rimesso in bilico il suo futuro: va via o resta?

Il Milan vuole Vlahovic: ore bollenti per il sì
Il Milan e Allegri vogliono Dusan Vlahovic per completare l’attacco. I rossoneri hanno scelto Harder e Vlahovic e proveranno a fare il doppio colpo per rinnovare totalmente l’attacco.

La Juventus cederà Vlahovic solo a titolo definitivo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro: il calciatore accetterebbe volentieri di lavorare di nuovo con il suo ex allenatore Allegri e avere modo di rifarsi totalmente dopo qualche annata complicata in maglia Juventus.