Una nuova idea immediata per rinforzare il reparto offensivo del Milan. Spunta l’occasione a sorpresa dalla Premier: ecco la beffa alla Roma
La dirigenza rossonera è pronta a regalare nuovi innesti di qualità a Max Allegri. La Roma l’ha seguito a lungo in vista della prossima stagione, ma ecco la nuova occasione dalla Premier League. Il Milan è molto interessata a rinforzare il reparto offensivo della squadra rossonera: scopriamo il nuovo dettaglio in attacco.

Il ds Igli Tare è molto attivo negli ultimi giorni di calciomercato. Il Milan è intenzionato a chiudere subito per tre affari di caratura internazionale. Conrad Harder è stato ad un passo a vestire la maglia rossonera, ma la trattativa si è bloccata improvvisamente. Ora Allegri ha richiesto subito nuovi innesti di caratura internazionale: una nuova svolta per rinforzare l’attacco dell’allenatore livornese.
Calciomercato Milan, la nuova alternativa ad Harder: la svolta
Saranno ore frenetiche per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata in casa rossonera. Il Milan ha intenzione di svoltare subito dopo la prima sconfitta in Serie A contro la Cremonese: ecco il nuovo possibile rinforzo per puntellare l’attacco di Allegri.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, il Milan sta cercando di bloccare il trasferimento di Fabio Silva al Borussia Dortmund. L’attaccante portoghese è il principale obiettivo di calciomercato dei rossoneri visto che l’accordo tra Harder e lo Sporting Club non è stato ancora formalizzato. Il calciatore portoghese è pronto a sbarcare in Serie A: è stato accostato a lungo anche alla Roma, ecco l’occasione a sorpresa.
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per ambire a grandi palcoscenici. Il Milan ha tanta voglia di regalare nuovi innesti di qualità a Max Allegri. Una nuova mossa strategica per anticipare così la società capitolina che ha seguito da vicino così Harder: ormai ci siamo per la mossa strategica.
Un momento decisivo per mettere a segno nuovi colpi di spessore in vista della prossima stagione. Il Milan vorrebbe tornare protagonista in Champions League e si è così affidata all’esperienza di Max Allegri: c’è stato subito un vertice di mercato a Casa Milan nei giorni scorsi per delineare le nuove mosse strategiche. L’attaccante portoghese, classe 2002, potrebeb subito lasciare il Wolverhampton per sbarcare subito a Milano iniziando la nuova avventura nel campionato italiano. Ormai ci siamo per l’idea suggestiva dall’Inghilterra.