Piove sul bagnato in casa Napoli con Antonio Conte che deve fare i conti con l’ennesimo infortunio. Ecco le ultime notizie che arrivano da Firenze, con il giocatore che non si è accomoda neanche in panchina: cosa è successo.
Un’altra brutta sorpresa per gli azzurri che hanno perso per infortunio un altro giocatore titolare. Ci sono delle novità dalla distinta ufficiale del Napoli, contro la Fiorentina.
Ecco nuovi aggiornamenti in merito allo stop del calciatore, che non è presente neanche in panchina. C’è una motivazione seria dietro questa decisione, ecco tutti i dettagli.

Il ritorno in campo per il Napoli sul campo della Fiorentina è già un incubo. L’avversario ostico per gli azzurri rischia di mettere in difficoltà la squadra, che in questa sosta per le Nazionali ha perso per infortunio alcuni giocatori.
Al netto dei rientri di Neres e Gutierrez, che andranno gestiti per bene da Conte, c’è una brutta notizia per il tecnico che a poche ore dalla partita ha dovuto fare a meno di un calciatore.
Napoli: infortunio per un titolare, cosa è successo
Qualcosa si era notato dall’uscita delle formazioni ufficiali.
Qualcuno pensava ad un semplice turnover ed inveve la realtà è un’altra, con il giocatore che è fuori a causa di un infortunio che l’ha costretto a restare ai box per questa partita.
La speranza, adesso, è che tutto possa rientrare in vista dell’esordio in Champions anche se le condizioni andranno valutate con attenzione dallo staff sanitario azzurro.
Come sta, adesso, Alex Meret? Ecco nuovi aggiornamenti che arrivano da Firenze.

Napoli infortunio Meret: nuovi aggiornamenti
E’ il giornalista Massimo Ugolini di Sky Sport ha fornire dei dettagli ulteriori riguardo le condizioni fisiche di Alex Meret, che non è neanche in panchina nella sfida di campionato contro la Fiorentina.
L’estremo difensore è stato tolto dalla distinta ufficiale del match a causa di un infortunio di natura muscolare, che ha pregiudicato la sua presenza in campo. Una vera e propria tegola per Antonio Conte che, in settimana, ha già perso per un problema alla mano il terzo portiere Nikita Contini.
Resta il dubbio, adesso, riguardo il possibile rientro del calciatore, anche in vista dell’esordio in Champions League che avverrà giovedì prossimo contro il Manchester City. A questo punto, la presenza dell’estremo difensore è in forte dubbio.
