Il Napoli non si ferma ad Hojlund ed Elmas. Gli azzurri sono pronti a stupire e a spingersi oltre, per completare la rosa a disposizione di Conte. Ecco perché in queste ultime ore di mercato, Manna proverà a chiudere un nuovo affare con il Manchester.
Si attende il momento giusto per poter affondare un nuovo assalto al giocatore, che è considerato il profilo migliore per completare la mediana a disposizione di Conte.
Dopo i colpi Hojund ed Elmas, che hanno sistemato il reparto offensivo, con il macedone che grazie alla sua duttilità potrà essere sfruttato anche a centrocampo, adesso si cerca un vice Anguissa.
Sfumata la pista Musah, che adesso è sempre più vicino al Milan, gli azzurri hanno individuato un altro calciatore che può arrivare a condizioni favorevoli da Manchester: ecco tutti i dettagli.

E’ l’edizione odierna de Il Mattino a fare il punto della situazione su questa pista di mercato che riguarda il Napoli, con l’arrivo del possibile centrocampista che può andare a completare la rosa a disposizione di Conte.
Calciomercato: svolta Napoli, ecco chi arriva a centrocampo
C’è bisogno di un altro innesto, l’ultimo di una campagna trasferimenti straordinaria che ha visto che gli azzurri protagonisti.
Adesso toccherà a Manna regalare a Conte un ultimo tassello, per completare la mediana che vedrà la partenza di Anguissa in Coppa d’Africa nel prossimo dicembre.
Si cerca, dunque, un sostituto all’altezza del camerunense, anche ieri protagonista con i gol vittoria contro il Cagliari.
Ecco perché Conte ha chiesto uno sforzo alla società che è pronta ad accontentare il tecnico salentino, dopo Hojlund ed Elmas, che hanno sistemato il reparto offensivo.
Adesso l’attenzione della società si è spostata sul centrocampista che, clamorosamente, può arrivare da Manchester. Infatti, nei dialoghi avuti per l’acquisto di Hojlund, Manna ha discusso con lo United anche di un altro calciatore.

Mainoo Napoli: cosa c’è di vero
Manna proverà a chiudere un altro colpo in queste ultime ore di calciomercato. Manca veramente poco alla fine della sessione estiva, che terminerà domani alle 20. Ecco perché il tempo a disposizione è davvero poco ma il ds farà di tutto per provare a regalare a Conte l’ultimo tassello per completare la rosa.
Le attenzioni della società sono sul centrocampista, con l’obiettivo numero uno di portare a Napoli Mainoo del Manchester United. E’ possibile che oggi sarà fatto un altro tentativo, per sbloccare l’affare e provare a prendere il centrocampista in prestito.