Nico Gonzalez torna alla Juve, annuncio in diretta: spunta la clausola

Nico Gonzalez torna di nuovo alla Juventus?

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano l’attaccante che, attualmente, si trova all’Atletico Madrid solo in prestito. Infatti, negli accordi stabiliti c’è la possibilità che il giocatore possa fare rientro a Torino.

Ecco l’annuncio ufficiale da parte di Nico Gonzalez, che ieri ha esordito con gol nel suo primo match in Spagna nel 2 a 0 contro il Villarreal. La rete al debutto è stata decisiva per gli uomini di Simeone, che hanno portato a casa i tre punti.

La prestazione di Nico ha fatto strizzare gli occhi ai tifosi spagnoli che adesso si domandano già cosa ne sarà del futuro di Nico, visto che c’è una clausola che riguarda il suo ritorno alla Juventus.

nico gonzalez
Nico Gonzalez Juventus (agenzia ansa foto) – gazzettanba

La telenovela Nico Gonzalez ha interessato la Juventus per tutta l’estate. Alla fine, la svolta è arrivata proprio all’ultimo con l’Atletico che ha potuto completare l’operazione con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Ma tutto non è come sembra perché c’è la possibilità di rispedirlo a Torino grazie ad una clausola.

Nico Gonzalez ritorna alla Juventus?

Ci sono delle clausole particolari che possono favorire il ritorno a Torino di Nico Gonzalez.

Ecco nuovi aggiornamenti su questo affare di mercato con le parole da parte dell’attaccante argentino, che ha siglato la sua prima rete ufficiale con la maglia dei Colchoneros nella vittoria contro il Villarreal.

nico gonzalez
nico gonzalez atletico madrid (agenzia ansa foto) – gazzettanba

Nico Gonzalez Atletico Madrid: annuncio dell’attaccante sul suo futuro. E per la Juventus c’è una clausola…

In questo momento l’attaccante non ci pensa, come dichiarato ai microfoni dei media spagnoli subito dopo la vittoria nell’esordio in campionato contro il Villarreal.

“Il mio addio dalla Juventus è una storia troppa lunga da raccontare, è successo di tutto. Per fortuna la trattativa si è chiusa entro la fine del calciomercato. Io ho voluto a tutti i costi l’Atletico, ho insistito per essere qui a Madrid. Sono in grande club e voglio dare il massimo, in questa squadra posso dare il mio meglio e spero di continuare in questo modo”.

Ma a quali condizioni Nico Gonzalez può tornare alla Juventus? Negli accordi fra i due club è previsto l’obbligo da parte dell’Atletico di riscattare l’argentino per 32 milioni di euro se dovesse giocare almeno 21 partite in Liga da 45 minuti. In caso contrario, invece, l’ex Fiorentina tornerebbe di nuovo in bianconero.

nico gonzalez
Nico Gonzalez presentazione Atletico Madrid (agenzia ansa foto) – gazzettanba
Gestione cookie