Il Milan sta aspettando di chiudere qualche colpo di mercato all’ultimo minuto per regalare una rosa completa a Massimiliano Allegri.
Il tecnico rossonero ha avuto colloqui fitti con Tare e con la dirigenza dopo la sconfitta alla prima giornata di Serie A contro la Cremonese e ora vuole accogliere gli ultimi nuovi calciatori per permettere alla squadra di ambire al miglior risultato possibile.

Negli incontri con Tare e Furlani a Casa Milan, Allegri ha ribadito la volontà di avere a disposizione un altro centrocampista che possa fare anche da jolly in mezzo al campo e avere a disposizione con un solo calciatori più ruoli coperti.
Calciomercato Milan: Allegri vuole un nuovo centrocampista
Il Milan ha bisogno di tanti calciatori nuovi che possano migliorare la rosa attuale e fare in modo che Allegri e anche tutto il mondo milanista siano più tranquilli nella gestione di una stagione sicuramente molto complicata che dovrà riportare il club in alto e a lottare per grandi obiettivi.
Gli ultimi giorni di agosto saranno fondamentali per il Milan per trovare i nomi giusti per completare la rosa a disposizione di Allegri.
Secondo le ultime notizie di mercato, Massimiliano Allegri ha chiesto l’innesto di un nuovo centrocampista: ha anche imposto il suo nome a Tare che ora è al lavoro per chiudere.
Allegri vuole solo Rabiot: si pensa allo scambio
Allegri ha le idee ben chiare su come migliorare la rosa a sua disposizione e ora ha chiesto Adrien Rabiot alla società. Igli Tare è al lavoro per convincere il calciatore e il club di appartenenza.
Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano si è parlato anche di un possibile scambio tra Milan e Marsiglia con Rabiot in rossonero e Bennacer in Francia. Massimiliano Allegri vuole il francese a disposizione prima della seconda partita di campionato ma al momento è tutto bloccato e l’affare è in salita.
Il Milan sta provando a convincere il Marsiglia a cedere Rabiot ma il club francese chiede 15 milioni di euro per cedere l’ex Juventus e non intende lasciarlo partire per meno, cosa che invece vorrebbe fare il club di Tare.

Niente scambio: Rabiot-Milan può saltare definitivamente
Adrien Rabiot è la prima scelta di Massimiliano Allegri per il centrocampo del Milan. Il francese, però, non è del tutto convinto di voler lasciare il Marsiglia e vorrebbe in realtà continuare a lavorare con Roberto De Zerbi, con cui si è trovato benissimo.

Il colpo Rabiot per il Milan si sta complicando sempre di più e ora rischia di saltare definitivamente: saranno decisive le prossime ore per capire se il club rossonero andrà su un altro obiettivo.