Ribaltone Kolo Muani: lo prende un’altra big – ROMANO

L’ultimo giorno di mercato regalerà sorprese importanti anche per il futuro di Randal Kolo Muani: affare saltato con la Juventus.

Dopo un’estate intera a rincorrersi, la Juventus e Kolo Muani devono dirsi addio. L’attaccante francese ha atteso i bianconeri per tre mesi ma non è mai arrivato l’accordo tra le parti che potesse riportarlo in bianconero e nell’ultimo giorno di mercato sceglierà una nuova opzione per il suo futuro immediato.

Futuro Randal Kolo Muani
Futuro Randal Kolo Muani: scelta la squadra (LaPresse) – gazzettanba.it

Ci sono aggiornamenti importantissimi sotto questo punto di vista: l’attaccante francese ha scelto una nuova squadra da cui ripartire e i bianconeri resteranno un lontano ricordo.

Calciomercato, cambia il futuro di Kolo Muani

Il futuro di Randal Kolo Muani si deciderà in queste ultimissime ore del mercato estivo. La Juventus ha provato ad acquistarlo in tutti i modi durante l’estate ma non è mai arrivato l’accordo con il Paris Saint-Germain che non si è mai smosso dalla sua richiesta iniziale di 60 milioni.

Kolo Muani avrebbe voluto tornare alla Juventus ma non c’è stata la possibilità e ora deve scegliere un’altra destinazione che possa permettergli di esprimere al massimo il suo potenziale.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus non prenderà Kolo Muani: il francese ha scelto un’altra destinazione di primo livello.

Dove giocherà Kolo Muani? Annuncio di Fabrizio Romano

Kolo Muani e la Juventus si sono detti addio per sempre: non c’è stata possibilità di ritrovarsi dopo i sei mesi della passata stagione. La dirigenza bianconera ha provato ad arrivare negli ultimi giorni per far abbassare le richieste del PSG che, invece, sono rimaste intatte.

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, Randal Kolo Muani può diventare l’idea last minute per il Tottenham. Gli Spurs hanno fatto un sondaggo sia con il PSG che con il calciatore, trovando apertura totale da entrambe le parti ad avviare una trattativa lampo per arrivare velocemente agli accordi.

Il PSG continua a chiedere 60 milioni di euro per la cessione di Kolo Muani a titolo definitivo e ora solo il club londinese può accontentare le alte richieste dei francesi e dello stesso calciatore.

Kolo Muani Tottenham
Kolo Muani colpo per il Tottenham (LaPresse) – gazzettanba.it

Niente Kolo Muani: la Juve chiude per Openda

La Juventus aveva idealmente abbandonato la pista Kolo Muani già una settimana fa. I dirigenti bianconeri hanno continuato a lavorarci ma tenendo aperto anche il banco delle trattative con il Lipsia per Lois Openda.

Kolo Muani
Kolo Muani non giocherà per la Juventus (LaPresse) – gazzettanba.it

Alla fine sarà proprio l’attaccante belga l’ultimo rinforzo offensivo dei bianconeri che oggi ufficializzeranno sia Zhegrova che Openda e chiuderanno in bellezza il mercato estivo.

Gestione cookie