Ribaltone Napoli: nuovo acquisto dal Real, sostituisce Raspadori

Shopping in casa Real per il Napoli: chi prendono gli azzurri dai Blancos? Annuncio dalla Spagna riguardo il nuovo obiettivo di mercato per Conte che ha chiesto a Manna di prendere il jolly offensivo.

Alla ricerca di un nuovo attaccante, il Napoli sta per definire la cessione all’Atletico Madrid di Raspadori. Con l’addio dell’ex Sassuolo si apre un vuoto in avanti che dovrà essere coperto da un giocatore duttile, con le stesse caratteristiche di Jack.

Fra i tanti nomi fatti c’è anche quello del trequartista di proprietà del Real Madrid, che ha tutte le qualità per fare la differenza in Serie A. Ecco tutti i dettagli.

brahim diaz
Calciomercato Napoli (la presse foto) – gazzettanba

Prosegue la caccia del nuovo esterno offensivo per il Napoli, che dopo aver fallito il colpo Ndoye si è messo alla ricerca di nuovi obiettivi di calciomercato.

Napoli: colpo dal Real Madrid?

La lista della spesa è abbastanza ampia per Antonio Conte, che è pronto a sfruttare l’occasione per strappare il talento al Real Madrid.

Chiuso, in avanti, da una folta concorrenza, il calciatore potrebbe decidere di chiudere la sua esperienza in Spagna per tornare a vestire la maglia di un nuovo club di Serie A.

Si tratta di un’idea di mercato che stuzzica la fantasia della società azzurra, che ha già avviato delle interlocuzioni informali per capire i margini di manovra di questo affare che può andare a segno una volta concluso l’affare per la cessione all’Atletico Madrid di Raspadori.

diaz
Diaz Real Madrid (la presse foto) – gazzettanba

Brahim Diaz al Napoli?

A volte ritornano. E’ il caso di Brahim Diaz al Real Madrid che è finito nel mirino del Napoli. Il Nazionale marocchino è il nome nuovo per l’attacco degli azzurri, che sono alla ricerca di un jolly offensivo, visto che Raspadori è destinato a lasciare l’Italia in questo mercato estivo 2025.

Fra i tanti nomi circolati c’è anche quello dell’ex Milan, che può tornare in Serie A per vestire la maglia del Napoli che ha bisogno di un calciatore con le caratteristiche di Diaz che ha le qualità per fare la differenza nel campionato italiano.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da fichajes.net, ad oggi il Real non ha ancora deciso se cedere o meno Brahim che ha una valutazione che si aggira attorno ai 40 milioni di euro. Gli azzurri sono pronti a trattare per strappare Diaz ai Blancos con il nome del marocchino che è entrato prepotentemente nella lista mercato del Napoli che potrebbe presentare una proposta nelle prossime settimane.

Gestione cookie