Cambia il futuro di Scamacca. Dopo Retegui e Lookman, anche l’attaccante è pronto a salutare: arrivano aggiornamenti sul prossimo club dell’ex Sassuolo, corteggiato da una big di Serie A.
Mercato in fermento in Italia con le società alla ricerca di nuovi bomber per la prossima stagione. Nelle ultime ore sono arrivate delle conferme riguardo l’ipotesi Scamacca, che è tornato a disposizione dopo un lungo infortunio.
L’attaccante, che ha ripreso ad allenarsi agli ordini di Juric, potrebbe salutare l’Atalanta in questo mercato estivo 2025 con la dirigenza che potrebbe completare l’opera di rinnovamento del reparto offensivo, che ha già visto la partenza di Retegui.
Lookman e Scamacca, quindi, sono gli altri due indiziati a partire con i giocatori che potrebbero proseguire la loro esperienza in Serie A: ecco dove.

Il mercato regala sempre delle grandi sorprese e per la Dea arriva un’altra pessima notizia. Dopo il braccio di ferro con Lookman, che anche quest’oggi non si è allenato con la squadra, può arrivare un’altra richiesta d’addio con Gianluca Scamacca pronto a chiedere la cessione in questo mercato estivo 2025.
L’idea non è campata in aria dalla società che potrebbe finalizzare l’operazione grazie ai buoni rapporti con la società nerazzurra e con lo stesso giocatore, che può aprire all’ipotesi di vestire la maglia di un’altra squadra di Serie A.
Calciomercato: stanno prendendo Scamacca
Il calciatore, rientrato dopo un lungo infortunio che l’ha tenuto fuori la scorsa stagione, è pronto a ritagliarsi il proprio spazio e tornare protagonista anche con la Nazionale italiana.
Per questa ragione, considerati i tanti cambiamenti nell’Atalanta, potrebbe decidere di cambiare aria e spostarsi in una comfort zone con un allenatore che già conosce bene e che potrebbe valorizzarlo ulteriormente.
Cresciuto nel settore giovanile giallorosso, torna di moda la notizia di mercato riguardo il possibile ritorno a Roma di Scamacca.

Scamacca Roma: cosa sta succedendo
Gasperini attende rinforzi e l’ultima idea per l’attacco giallorosso porta a Gianluca Scamacca, che può essere l’erede designato di Artem Dovbyk. L’ucraino, in lista di sbarco, saluterà sicuramente la Capitale e al suo posto potrebbe tornare di moda il nome del giocatore dell’Atalanta, che può lasciare Bergamo molto presto.
Secondo i bookmakers, l’idea di mercato non è campata in aria. Infatti, la quota riguardo l’approdo a Roma di Scamacca vale 4 volte la posta in palio. Un prezzo relativamente basso che può nascondere qualcosa in più rispetto ad una semplice suggestione. Sullo sfondo resta viva anche la pista che porta a Krstovic del Lecce, che vale 3.
