Sorpresa in casa Roma. Giallorossi a lavoro per 2 super colpi: affare da 40 milioni di euro, ecco tutti i dettagli.
Come l’anno scorso, quando di questi tempi il club chiudeva l’affare Dovbyk e Kone, anche questa volta la Roma lavora a fari spenti per chiudere al meglio la sessione estiva di calciomercato.
C’è tanto da fare per Massara che sta provando ad accontentare Gasperini che ha chiesto alcuni rinforzi già per l’inizio del campionato di Serie A. Il dirigente riuscirà ad accontentare l’allenatore?

Cresce l’attesa di vedere all’opera la nuova Roma di Gasperini che in questa preparazione ha alternato prestazioni positive ad altre negative. Intanto, l’allenatore chiede il supporto della società che dovrà accontentarlo sul mercato.
Calciomercato Roma: 40 milioni n cassa?
Lavori in corso per la Roma, che adesso spera di poter chiudere l’accordo e portare alla corte di Gasperini almeno 2 acquisti importanti che possono arrivare da questo calciomercato estivo 2025.
Da Sancho a Fabio Silva, passando per Echeverri: chi prenderà la Roma?
Tifosi in attesa di novità da Trigoria con la dirigenza a lavoro per chiudere nuovi arrivi. Gasperini freme dall’attesa di avere a disposizione volti nuovi per l’inzio del campionato. Intanto, nelle ultime ore ha preso quota la pista che può portare alla Roma Bailey dell’Aston Villa.
L’esterno giamaicano è il nome nuovo per il calciomercato giallorosso che intanto si muove anche in uscita, con il possibile addio di Ndicka che potrebbe portare in cassa 40 milioni di euro.

Roma: N’Dicka in Arabia Saudita? Chi arriva al suo posto
E’ l’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero a fare il punto della situazione riguardo al possibile acquisto da parte del Neom che ha messo nel mirino Evan Ndicka.
Il difensore centrale della Costa d’Avorio potrebbe lasciare la Roma nel corso di questa sessione di calciomercato. L’ex Leverkusen ha ricevuto una proposta faraonica da parte della squadra dell’Arabia Saudita, che è pronta ad offrire ai giallorossi 40 milioni di euro ovvero la cifra richiesta da Massara per la cessione di Ndicka.
Con tutti questi soldi in cassa, i giallorossi potrebbero chiudere un colpo in avanti, come Bailey o Sancho, e prendere un altro in difesa. E fra i difensori seguiti ci sono: Lucumì del Bologna e Ordonez del Bruges. Non resta, dunque, che attendere l’evolversi della situazione con l’uscita del centrale che potrebbe sbloccare questi due acquisti in entrata.
