Salta il trasferimento in Serie A: il centrocampista non firma

Ripensamento finale da parte del giocatore, che ha deciso di non firmare. Ecco le ultimissime sul trasferimento mancato, con la società di Serie A che resta con il cerino in mano.

Il mercato è fatto anche di storie come questa. All’ultimo minuto, prima della definizione dell’affare, è arrivato il dietrofront da parte del centrocampista che ha deciso di non proseguire nella trattativa, che era agli sgoccioli.

romain faivre
Salta il colpo a centrocampo, cosa è successo (la presse foto) – gazzettanba

Una mossa che ha colto impreparato anche il club italiano, che all’ultimo momento non è riuscito a piazzare il colpo in mezzo al campo. L’idea del ds era davvero buona, aggiungere esperienza e qualità con un calciatore forte, che lo scorso anno ha disputato anche la Champions League. Purtroppo, c’è stato il ripensamento del centrocampista che adesso dovrà trovare una nuova sistemazione negli altri mercati aperti come quello turco.

Dietrofront improvviso: non firma, cosa è successo

Un colpo nato nelle ultime ore di calciomercato, che stava per concretizzarsi per davvero.

Un sogno da parte del dirigente italiano, che aveva quasi raggiunto l’intesa per l’arrivo del centrocampista. Corteggiato, in passato, anche dal Milan, era inizialmente propenso ad unirsi al club di Serie A.

Proposto da alcuni intermediari, vicini al calciatore, c’era la possibilità di raggiungere l’intesa con la società inglese, che ha messo fuori squadra il calciatore. Alla fine, però, lo stop improvviso alla trattativa.

Dietro questa decisione, come svelato da Sky Sport, motivi personali da parte del ragazzo che dopo l’iniziale entusiasmo è tornato sui propri passi ed ha deiciso di declinare la proposta del club italiano, che era pronto a piazzare un vero e proprio colpaccio in questo ultimo giorno di calciomercato.

Saltano le firme e anche l’ufficialità del trasferimento a Verona di Faivre.

faivre
Romain Faivre non firma con il Verona (la presse foto) – gazzettanba

Faivre Verona: salta il trasferimento

Ripensamento all’ultimo minuto da parte del centrocampista, nella passata stagione in prestito al Brest e tornato di nuovo in Inghilterra al Bournemouth. La squadra di Premier era pronto a cedere al Verona Faivre. C’erano gli accordi per questo trasferimento che è saltato all’ultimo a causa del giocatore, con l’Hellas che non ha più depositato il contratto. Un rimpianto per il ds Sogliano, che aveva cullato per qualche ora il sogno di poter ingaggiare il centrocampista che aveva tutte le carte in regola per fare bene con la maglia dei gialloblù.

faivre
Faivre Hellas Verona (la presse foto) – gazzettanba
Gestione cookie