La Juventus può perdere Nicolò Savona in quesi ultimi giorni di calciomercato: il suo sostituto arriva dalla Spagna.
I bianconeri hanno le idee molto chiare su come devono e possono agire in questo momento per migliorare la rosa e completarla nelle ultime ore del mercato estivo. Ci sono molti nomi sulla lista di Comolli ma Tudor ha chiesto di focalizzarsi su un esterno basso di destra che possa sostituire Nicolò Savona.

Il terzino italiano è in procinto di lasciare il club bianconero per approdare in Premier League e al suo posto ora si cerca un terzino di spinta e che possa prendersi la titolarità e che possa dare concorrenza a Joao Mario.
Calciomercato Juventus: vicina la cessione di Savona
Il futuro della Juventus si decide in queste ultime ore di mercato estivo. I bianconeri intendono migliorare e perfezionare tutti i ruoli della rosa, con Tudor che ha le idee molto chiare su come muoversi per avere tutti gli uomini a disposizione che seguano perfettamente la sua idea di gioco.
Nicolò Savona non rientra nei piani di Tudor che ha dato il via libera alla sua cessione. Ci sono contatti fitti in corso con il Nottingham che dopo Douglas Luiz vuole provare a chiudere anche per il giovanissimo esterno italiano.
Secondo quanto riferisce Sky Sport la Juventus e il Nottingham Forest sono in trattativa per la cessione di Nicolò Savona al club inglese e le prossime ore potrebbero essere decisive.
Via Savona, la Juventus prende un terzino spagnolo
Nicolò Savona può lasciare la Juventus con effetto immediato. I due club sono in contatto costante per arrivare a un accordo nel minor tempo possibile ma in questo momento la situazione è da tenere sotto osservazione.
La Juventus chiede 18 milioni di euro per cedere Savona mentre il Nottingham Forest ne offre 11. La trattativa va avanti e procederà anche nelle prossime ore, con i due club che si andranno incontro per provare di arrivare a un accordo sulla base di almeno 15 milioni.
All’atto della cessione di Nicolò Savona la Juventus andrà convinta su Arnau Martinez del Girona. Il terzino spagnolo è da tempo nel mirino dei bianconeri e potrebbe essere il nome giusto, anche per età. Sarebbe uno “scambio” di 2003 nello spogliatoio bianconero, ma Arnau è molto più esperto e ha mostrato maggiore qualità rispetto al collega itaiano.

Juventus su Arnau Martinez: le cifre dell’affare
Il nome di Arnau Martinez torna prepotente nel mirino della Juventus. Il terzino destro è pronto a trasferirsi in bianconero, ha già dato l’ok all’accordo con la squadra piemontese e ora attende le novità tra i club.

Il Girona chiede 15 milioni per cedere Arnau Martinez, gli stessi soldi che la Juve potrebbe incassare dal Nottingham Forest per Savona e che girerebbe proprio al club spagnolo per il nuovo terzino.