Prosegue la ricerca del Napoli che sta sondando varie opzioni per il reparto offensivo. A sorpresa, infatti, il nuovo acquisto potrebbe arrivare dagli svincolati con l’attaccante pronto a firmare con gli azzurri subito.
Attualmente svincolato, il calciatore potrebbe finire in Italia per chiudere la sua carriera con la maglia del Napoli. E’ un’idea concreta per Manna che ha sondato la disponibilità dell’esperto attaccante, che potrebbe dare una mano alla squadra di Conte e fare da chioccia a Lorenzo Lucca, che adesso giocherà con maggiore continuità con gli azzurri.

Ipotesi fantasiosa e alquanto surreale ma pare che il Napoli stia veramente riflettendo su questa opzione per l’attacco che riguarda l’ex leggenda del calcio inglese, che oggi ha 38 anni.
Si cerca un attaccante di esperienza e qualità che possa aggiungersi al reparto offensivo, senza mettere in difficoltà Lucca che resta comunque il titolare di questo Napoli.
Chi prende il Napoli in attacco? Spunta un nome dall’Inghilterra
Svincolato, potrebbe firmare anche a fine mercato se non dovesse arrivare il profilo richiesto da Conte.
E’ un nome da tenere in considerazione per il Napoli. Dall’Inghilterra, infatti, fanno sapere che c’è il gradimento della società che sta studiando l’eventuale colpo per portare in Italia l’attaccante, eroe del Leicester degli anni d’oro.
E’ una soluzione low cost per gli azzurri che comunque non perdono di vista altri profili per il reparto offensivo che sicuramente sarà migliorato visto l’infortunio di Lukaku che tornerà fra qualche mese.
Dopo una lunga militanza con i Foxes, attualmente è senza contratto dopo la fine della scorsa stagione. Sondato in passato anche dal Como, adesso Jamie Vardy può andare a Napoli per sostituire Lukaku.

Suggestione Vardy per il Napoli
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, gli azzurri avrebbero sondato anche la disponibilità di Jamie Vardy per sostituire l’infortunato Lukaku. La notizia, proveniente dall’Inghilterra, rischia di scuotere il mercato del Napoli con la società pronta a valutare la candidatura del 38enne, svincolato dopo la fine della sua lunga esperienza al Leicester, durata 13 anni.
Adesso, Vardy è finito nella short list del Napoli con Manna che valuta anche altri profili per l’attacco come Nicolas Jackson, Hojlund e le piste italiane Pinamonti e Piccoli.
Non resta che attendere l’evolversi del mercato per capire le intenzioni del Napoli che sicuramente prenderà un altro giocatore offensivo.
