Svolta Roma, Juve anticipata: annuncio di Gasperini

C’è curiosità attorno alle prossime mosse di mercato della Roma, con Gasperini che ha fatto un annuncio importante riguardo il futuro dei giallorossi.

Attesa a Trigoria con i tifosi che non vedono l’ora di accogliere i nuovi giocatori. La dirigenza è a lavoro per accontentare il mister, che è stato chiaro con la proprietà riguardo i prossimi giocatori da prendere, in questo mercato estivo 2025.

Le sorprese sono dietro l’angolo da parte del club che, come già fatto lo scorso anno, è pronto a chiudere una serie di colpi che potranno rinforzare la rosa della Roma.

sancho
Chi prende la Roma? (la presse foto) – gazzettanba

Arrivano delle novità riguardo il prossimo acquisto della Roma: ecco le ultimissime notizie con le dichiarazioni del tecnico.

Calciomercato Roma: la promessa dei Friedkin a Gasperini

Subito dopo la vittoria in amichevole contro l’Everton, Gasperini ha fatto il punto della situazione riguardo il futuro della Roma.

Infatti, come svelato dallo stesso allenatore, nelle ore che hanno preceduto il derby in famiglia contro i Toffees, c’è stato un meeting con la proprietà americana che ha incontrato l’allenatore per rassicurarlo sulle prossime trattative di mercato che i giallorossi stanno portando avanti con Massara.

Ecco la conferma ufficiale da parte di Gasperini che ha ricevuto garanzie sui prossimi acquisti della Roma.

“Ieri c’è stata questa riunione con la proprietà che è stata bellissima. Tutto molto positivo. Manca ancora qualche settimana alla fine di mercato e loro mi hanno rassicurato. Spero che le cose dette possano realizzarsi. Il direttore Massara sta lavorando per completare ogni operazione”.

Queste parole hanno riacceso gli animi dei tifosi che hanno iniziato subito a sognare. Chi sono i giocatori individuati dal club per rinforzare la Roma? Uno può arrivare dal Manchester United: ecco i dettagli.

sancho
Jadon Sancho alla Roma? (la presse foto) – gazzettanba

Sancho Roma: cosa sta succedendo

L’affare è possibile e alla portata dei giallorossi, che possono realizzare questo acquisto grazie alle cessioni di alcuni esuberi come Lorenzo Pellegrini.

Con la partenza del capitano, può sbloccarsi il colpo con Massara a lavoro per completare l’operazioen in attacco e portare un big a Trigoria. Il sogno delle ultime ore è Jadon Sancho che può essere il nuovo acquisto della Roma.

Ci sono le condizioni per completare questa trattativa, considerando che adesso la Juventus è fuori dai giochi per l’esterno inglese che costa 20 milioni di euro. Bisognerà fare solo un sacrificio sull’ingaggio, con l’esterno che chiede almeno 8 milioni di euro netti a stagione.

Gestione cookie