Scoppia un nuovo caso all’Inter e questa volte c’è Thuram tra i protagonisti, in negativo, di ciò che viene raccontato.
Precisamente da La Gazzetta dello Sport spiegano quella che è la vicenda sul fuoriclasse francese dell’Inter, protagonista di un atteggiamento più che della prestazione, che accende dibattito tra i tifosi dell’Inter.

Anche la stessa Inter risulta spiazzata e probabilmente pronta ad un provvedimento “dietro le quinte” per redarguire quello che è un calciatore che sa benissimo come, ogni tipo di comportamento – si pensi anche alla Ref Cam di ieri per la prima volta nella storia della Serie A – sia sotto la lente di ingrandimento di tifosi e appassionati. Pertanto, la rosea, ha spiegato e svelato tutto quello che è successo, con la rabbia dei tifosi che hanno indicato in Thuram il nome finito presto in tendenza per quanto accaduto in Juve-Inter.
Inter, un altro caso: Thuram al centro delle polemiche
L’Inter ha perso ed è successo in rimonta e contro-rimonta per ciò che è stata la “montagna russa” vissuta nel bellissimo anticipo delle 18, alla terza giornata in Serie A, nel derby d’Italia portato a casa dai bianconeri.
La Juventus del fratello di Marcus Thuram l’ha spuntata e portata a casa, con entrambi a segno sotto gli occhi di papà Lilian che si è goduto una partita bellissima a Torino, direttamente all’Allianz Stadium. Qualche risata di troppo, però, ha fatto storcere il naso ai tifosi dell’Inter, che non l’hanno presa proprio benissimo.
Sul momento del 4-3, pizzicato dalle telecamere, si è visto un sorridente Marcus Thuram con il fratello Khephren. Un momento dove i tifosi dell’Inter non si aspettavano di vedere Marcus in quello stato d’animo dopo un gol preso nei minuti finali e soprattutto in una situazione delicata, sportivamente parlando, che sta vivendo l’Inter. Già per quanto visto nella mancata esultanza al momento del suo gol, la ciliegina “amara” sulla torta è arrivata per l’atteggiamento dopo il gol segnato da Adzic. Insomma, non un momento adatto per ridere e scherzare, accendendo così un nuovo caso spinoso che Chivu e l’Inter dovranno risolvere al più presto.
Thuram come Acerbi: in quel caso finì con l’addio
Thuram ride dopo un gol subito ed è esattamente ciò che accadde con Acerbi alla Lazio. Calciatore poi fischiato dal popolo biancoceleste, tutto finì per lui con un addio, che ha portato poi al salto all’Inter. Che sia il caso anche di Thuram?

Ciò che risulta certo è che da qui in avanti si farà ogni tipo di tentativo per far rientrare una situazione che sui social è andata avanti per l’intera notte. I tifosi nerazzurri si aspettano una reazione in campo da parte di Marcus, calciatore che vuole riportare l’Inter in alto.