La Juventus sta provando a migliorare la rosa e a chiudere qualche colpo importante in attacco: ora si avvicina un nuovo acquisto.
Igor Tudor ha individuato le zone di campo in cui mancano i calciatori necessari a sviluppare le sue idee di gioco e ha chiesto alla società di fare uno sforzo importante negli ultimi giorni di mercato per arrivare alla creazione corretta della rosa.

Il futuro della Juventus si decide anche in base alle mosse di mercato che ci saranno da qui alla fine: ora c’è l’intenzione di chiudere per un nuovo attaccante che sappia giocare sia da esterno che da trequartista.
Calciomercato Juventus, colpo in attacco: le ultime
La Juventus sta cercando rinforzi in ogni reparto e ora Comolli è chiamato agli ultimi sforzi per accontentare Tudor e la tifoseria che si aspettano ancora qualche nome importante su cui puntare per il presente e per il futuro. Servono calciatori pronti a entrare nella filosofia del tecnico croato che ha già le idee molto chiare su come migliorare la squadra.
Ci sono molti nomi sul taccuino della dirigenza bianconera ma ora il ventaglio di possibili acquisti si sta assottigliando e c’è un profilo che ha appena cambiato nazionalità pur di firmare con la Juve.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus vuole chiudere un nuovo colpo in attacco che possa prendersi subito il posto da titolare: ora spunta lo screen che aizza i tifosi bianconeri.
Juventus, colpo Zhegrova ancora possibile: è diventato comunitario
Edon Zhegrova è l’obiettivo numero uno della Juventus per completare il reprto offensivo. L’attaccante del Lille è kosovaro e per la Juventus sarebbe stato un problema tesserarlo in questa sessione di mercato in quanto extracomunitario.
Poche ore fa lo stesso Zhegrova ha pubblicato una storia Instagram che ha lanciato un importante indizio di mercato per la Juventus e per il suo futuro. In una chat con Edi Rama, premier albanese, riferisce di essere diventato albanese, dunque comunitario. A questo punto per la Juventus non sarebbe un problema tesserarlo.
Lo screen della chat pubblicata con Edi Rama è diventata virale anche perché si legge che Zhegrova gli promette una maglia e Rama è notoriamente un appassionato della Juventus e ha “favorito” la burocrazia per permettere il rilascio del passaporto albanese all’attaccante del Lille.

Zhegrova alla Juventus: le cifre dell’affare
Zhegrova può firmare con la Juventus entro la fine del mercato estivo. Il calciatore classe ’99 ha chiesto al Lille di prendere seriamente in considerazione la sua cessione perché vuole vivere un’esperienza importante fuori dalla Francia e in Serie A.

La Juventus è pronta a mettere sul piatto 15 milioni più bonus per convincere definitivamente il presidente del Lille, Olivier Letang, ad accettare la proposta e cedere il calciatore kosovo-albanese.